|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
-
09-12-2004, 13:49 #16
impianti
sarebbe molto bello se ognuno di noi potesse postare le foto della sua sala home theater completa di elettroniche sul forum.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
09-12-2004, 14:53 #17
L'idea di Mirko mi sembra valida, tuttavia io pensavo ad una sezione come quella dei nostri cugini americani, magari migliore (visto cose di un pacchiano indicibile, da inorridire!).
Speriamo che il parlamento l'approvi
-
09-12-2004, 16:58 #18jupiterinmind ha scritto:
L'idea di Mirko mi sembra valida, tuttavia io pensavo ad una sezione come quella dei nostri cugini americani, magari migliore (visto cose di un pacchiano indicibile, da inorridire!).
Speriamo che il parlamento l'approvi
e poi andremo avanti col mio progetto della giuria di qualità che si reca sul posto...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-12-2004, 17:17 #19sasadf ha scritto:
[...]
e poi andremo avanti col mio progetto della giuria di qualità che si reca sul posto...
[...]
Piuttosto dico che sono favorevole al solo AV club: chi vuole ci mette i "work in progress" (e io sono, per ora, uno di quelli), chi è a posto le belle foto finali.
Inoltre sarebbe bene (vedi Fabio Fiorentino e MDL) che chi ha veramente un impianto da favola lo presenti degnamente su un sito esterno...
Alla fine sono SFAVOREVOLE alla gallery, va benissimo AV club.
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
09-12-2004, 17:33 #20
-
09-12-2004, 20:11 #21ciesse ha scritto:
Mah, un "autorevole" ti ha già risposto che è una cosa impraticabile, per tempi e costi...
Piuttosto dico che sono favorevole al solo AV club: chi vuole ci mette i "work in progress" (e io sono, per ora, uno di quelli), chi è a posto le belle foto finali.
Inoltre sarebbe bene (vedi Fabio Fiorentino e MDL) che chi ha veramente un impianto da favola lo presenti degnamente su un sito esterno...
C.
mi spiego: cosa ci vedi in contrario a dividere in modo più coerente i "work in progress" dai "consigli per come fare" alla vera e propria gallery(utile solo a chi vorrà farsi vedere apprezzare e magari criticare...)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-12-2004, 23:59 #22ciesse ha scritto:
Mah, un "autorevole" ti ha già risposto che è una cosa impraticabile, per tempi e costi...
C.
Preferisco vedere i work in progress e sempre nello stesso unico 3D, al termine la realizzazione finale. Se uno ha gia' terminato, posta direttamente la realizzazione finale e Amen ...
Sei sempre il solito esibizionista sasaHai sempre piu' bisogno di spazio (web) per esibirti
In fondo basta linkare il proprio sito esterno nella signature
O hai bisogno del consenso e dell'approvazione di tutti per essere inserito nella ipotetica Gallery ???
W AV CLUB ! :o
-
10-12-2004, 00:00 #23Mirko ha scritto:
Ma scusate perchè non create un collegamento in signature
Certo che una sezione apposita sarebbe più carina, però se comporta problemi di occupazione di spazio e/o di gestione...
Nel caso venisse approvata l'idea credo che si dovrebbe comunque obbligare a non postare le foto direttamente, come allegato, ma ad usufruire di link a siti appositi o a una propria pagina web.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-12-2004, 10:41 #24
La sezione che intendo è (o meglio dovrebbe essere) uguale a quella presente su avsforum, cosi la vedo io.
Accetto le proposte fatte da altri (Mirko e Ciesse in primis)ma non le comprendo.
Io voglio poter guardare le foto e poi, se mi interessa, vado a vedere chi le ha realizzate, se collego alla mia signature le foto del mio impianto devo sapere chi cercare per vedere le foto.
E' esattamente il contrario di quanto immaginavo.
Saluti
Pierluigi
-
10-12-2004, 11:33 #25Highlander ha scritto:
Quoto e approvo ! sia il tuo che quello di Guren
Preferisco vedere i work in progress e sempre nello stesso unico 3D, al termine la realizzazione finale. Se uno ha gia' terminato, posta direttamente la realizzazione finale e Amen ...
Sei sempre il solito esibizionista sasaHai sempre piu' bisogno di spazio (web) per esibirti
In fondo basta linkare il proprio sito esterno nella signature
O hai bisogno del consenso e dell'approvazione di tutti per essere inserito nella ipotetica Gallery ???
W AV CLUB ! :o
LA galleria come la intendiamo noi è proprio la galleria degli impianti, belli e finiti ( perfettibili o meno che siano).
Dei Work in progress e di quant'altro per raggiungere gli obiettivi prefissati o crearsene altri non immaginati, in una certa ottica me ne può fregare meno di nulla....
Se poi un lavoro mi piace, cerco anche di capire come si è giunti a tanto, mentre cerco spunti altrove....ò
ma mischiare tutto così come è oggi, lascia interdetto me e qualcun altro(Altrimenti un 3d del genere non aveva senso non credi): è tutto praticamente affastellato in una macedonia alquanto inestricabile...
EPPOI(OT) se non sono d'accordo con il punto di vista del prossimo, non lo critico apertamente con la scusa di una confidenza che a volte sembra veramente fuori luogo
walk on
sasadf:oRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-12-2004, 11:52 #26sasadf ha scritto:
non ho problemi ad ammettere il mio esibizionismo e la esigenza di approvazione(sempre apprezzata quando ricevuta...), ma affermazioni tipo la tua, oltre che velatamente offensive, travisano le intenzioni mie e di Pierluigi(jupiterinmind)...
...........cut
EPPOI(OT) se non sono d'accordo con il punto di vista del prossimo, non lo critico apertamente con la scusa di una confidenza che a volte sembra veramente fuori luogo
walk on
sasadf:o
In primis nessuno ti vuole offendere ne mi sembra misurato considerare una affermazione e un opinione detta anche in tono amichevole come offensiva
A seguire, perche' su un argomento su cui vengono chiesti dei pareri dovrei non esprimermi apertamente e ricorrere magari ad un MP ??
Io di solito sono e dico tutto alla luce del solee ti rispondo pubblicamente proprio per evitare malintesi.
-
10-12-2004, 14:47 #27
litigo
senza litigare è meglio.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
10-12-2004, 15:11 #28
Re: litigo
greenhornet ha scritto:
senza litigare è meglio.
Non si litiga mica !Si chiarisce
-
11-12-2004, 19:18 #29
litigio
la prossima volta che ci incontriamo ti mangio il fegato.
si scherza ovviamente.Il Mio Impianto
-
11-12-2004, 20:53 #30sasadf ha scritto:
Scusami, potresti giustificare questo tuo schieramento..?!?
mi spiego: cosa ci vedi in contrario a dividere in modo più coerente i "work in progress" dai "consigli per come fare" alla vera e propria gallery(utile solo a chi vorrà farsi vedere apprezzare e magari criticare...)
walk on
sasadf
Non è uno schieramento: dico solo che AV club, secondo me, può contenere sia i "work in progress" che gli impianti "finiti": basterebbe metterlo nell'oggetto del thread come ho fatto io tempo fa "ciesse under construction theater"...
La gallery non la vedo bene perché, allora, è meglio che uno si faccia il sito web, come MDL e Fabio Fiorentino o Luca Veneziani...
Anche perché la gallery, senza qualche delucidazione realizzativa, dice ben poco, almeno secondo me... pur essendo, magari, bella da vedere...
Il problema è che su AV club molti thread non sono "club", ovvero non riguardano solo l'impianto (finito o in fase di costruzione che sia), ma singoli componenti... Ecco perché c'è un pasticcio di tutto...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)