|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: L'ultima su Sky-seca-nds
-
22-11-2004, 09:46 #1
Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Messaggi
- 87
L'ultima su Sky-seca-nds
Scusate ma avete letto la replica del governo sul caso Sky-Nds
http://punto-informatico.it/p.asp?i=50512&p=2 in pratica si sostiene che tutto è regolare poichè:
[Baldini ha anche sostenuto di attendersi che SKY supporterà la richiesta di una CAM NDS da parte di qualunque azienda che intenda dotarsene per la produzione di dispositivi di ricezione "a condizioni eque e non discriminatorie". "Al momento - ha ribadito - secondo quanto dichiarato dalla stessa SKY in sede di audizione presso l'Autorità, non sono perevenute richieste in tal senso da parte dei produttori; ne deriva che, a parere dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, l'operazione di sostituzione è compatibile con tale aspetto del quadro normativo".]?????
Ma come, non ci sono presenti già diverse cause (Jepssen ed altri) a tale proposito?
-
07-12-2004, 10:20 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Località
- Ducato del maiale
- Messaggi
- 880
Ancora una denuncia per sky
Articolo
spero che li obblighino una volta per tutte a rilasciare questo benedetto NDS e che infliggano una multa stratosferica
(tanto so già che è impossibile)
-
07-12-2004, 14:16 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2002
- Messaggi
- 1.656
L'unica "cura" per gentaglia come Murdoch e altri piu' o meno espliciti monopolisti è
NON FARE L'ABBONAMENTO o DISDIRLO; diversamente
chi e' causa del suo mal...Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
-
07-12-2004, 19:22 #4elche99 ha scritto:
L'unica "cura" per gentaglia come Murdoch e altri piu' o meno espliciti monopolisti è
NON FARE L'ABBONAMENTO o DISDIRLO; diversamente
chi e' causa del suo mal...
premesso ch ho disdetto l'abbonamento skyfo da settembre, alle 19,45 circa di questa sera mi ha telefonato un tale, qualificandosi x un operatore del servizio clienti skyfo.
Ragazzi pensate mi hanno chiamato loro!!!!!
Ho parlato con skyfo GRATIS e sono stato di una volgarità TOTALE una vera CLOACA MASSIMA, e gli ho anche sbattuto il telefono in faccia.
Naturalmente ho spiegato alla persona/operatore che il mio bersaglio non era lui ma il canguro.
Ho vendicato tutti quelli che per parlare con sky dovevano pure pagarsi la telefonata.
BUONA DISDETTA A TUTTI
-
07-12-2004, 20:22 #5
Io massima soddisfazione ho ricevuto l'assegno circolare con il rimborso della Cauzione
Sono passati solo 4 mesi da quando ho riportato il GoldBox e la Card.
FTA
Ora mi godo BBC che ha dei buoni servizi, Vox e ZDF con una ottima qualità e Arte per un po' di estero.
Tra i canali italiani se ne trovano alcuni con ottimi servizi e poca pubblicità
PAY
Canal satellite France Il mio Asto e il mio TMX non soffrono al seca (Nativo) card blu.
Ottima programmazione ed a volte mi viene la lacrimuccia a pensare la mitica qualità e servizio SKY a cui ho rinunciato con Estrema soddisfazione.
Tornando in TOPIC , cosa si pensava che il canguro non avesse fatto i suoi calcoli .
In svizzera c'e' in questi giorni un cartello pubblicitario
con un bel pollo arrosto che asserisce "ecco un altro acquirente non oculato", penso che stia bene come pubblicità SKY.
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
07-12-2004, 22:28 #6
Hanno chiamato sabato per comunicarmi che mi avrebbero consegnato lo skybox,...
... temo di essere stato un po' duro con l'operatrice, ma me le ha tirate fuori.
Morale della favola, non ritiro lo Skybox e quando verrà interrotto il servizio, interromperò i pagamenti.
-
07-12-2004, 22:50 #7
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 6.746
elche99 ha scritto:
L'unica "cura" per gentaglia come Murdoch e altri piu' o meno espliciti monopolisti è
NON FARE L'ABBONAMENTO o DISDIRLO; diversamente
chi e' causa del suo mal...