Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Acquisti su www.audiovision-shop.de

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato su
    http://www.audiovision-shop.de/ e se tutto è andato a buon fine.

Personalmente ho qualche problema e, anche se forse è ancora presto per pensare al peggio , certo è che quello che mi era stato promesso non è stato mantenuto.

-Il 15 luglio, dopo alcune mail intercorse per informazioni e dettagli, ordino un DVD Denon 2900 per 954 EUR (incl. 35 EUR for shipping).
    -Il 16 luglio effettuo bonifico bancario e invio e-mail di conferma avvenuto pagamento allegando ricevuta.
    -A questa mail non risponde più nessuno fino al 23 luglio, giorno in cui ricevo risposta che il denaro è arrivato e che avrebbero spedito il pacco "oggi stesso" (anche se in realtà la mia banca afferma che il bonifico sarebbe giunto a destinazione entro MASSIMO 3 giorni lavorativi).
    -Mi comunicano che a breve avrei ricevuto il pacco.
    -Sette giorni dopo scrivo che non è arrivato niente.
    -Mi rispondono che normalmente ci vuole 1/2 settimane
    -Chiedo con chi hanno spedito e rispondono DHL.
    -Chiamo il corriere e mi dice che con il numero di spedizione si può indagare dove è il pacco.
    -Chiedo il numero di spedizione e mi rispondono che io non posso fare la ricerca sul sito perchè ci vuole una password, che la faranno loro per me.
    -Mi rispondono il giorno dopo che hanno fatto la ricerca e il pacco risulta DISPERSO e che provvederanno immediatamente a spedirmene un'altro.
    -Rispondo immediatamente (siamo al 3 agosto) che se devono fare un'altra spedizione che la facciano con corriere espresso che consegni entro 48ore, pago io la differenza oppure che non spediscano + niente e che mi riaccreditino il danaro.
    -Mi rispondono il giorno dopo che hanno già spedito il secondo pacco, SENZA specificare come.
    Ovviamente non è arrivato nulla.

Lascio a ciascuno di voi le considerazioni opportune, per me si tratta di persone molto poco serie se non addirittura....

Chiaramente appena rientro dalle vacanze, se non è arrivato nulla, metterò in moto tutto ciò che è possibile per il recupero anche se temo che.....

Spero che si tratti di tutta una serie di contrattempi ma.....

Si ho acquistato senza problemi nel 2002 un amply YAMAHA, con bonifico anticipato!
    Ciao, Rino

A volte sti tedeschi fanno un po i furbi, e non e' la prima volta ....

Pensa che io ho ricevuto in tre giorni da Honk Kong, un Marantz DV8400 a 970 Euro, tutto compreso, questa si chiama serieta ' .........

Spero comunque che tu risolva nel migliore dei modi.

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    A volte sti tedeschi fanno un po i furbi, e non e' la prima volta ....
    Pensa che io ho ricevuto in tre giorni da Honk Kong, un Marantz DV8400 a 970 Euro, tutto compreso, questa si chiama serieta ' .........
    Spero comunque che tu risolva nel migliore dei modi.
    Saluti
    Marco
    In che senso fanno i furbi? Hai notizie di casi truffa?

In che sito hai comprato il marantz?

Davide64 ha scritto:
    In che senso fanno i furbi? Hai notizie di casi truffa?

In che sito hai comprato il marantz?
    Trovato su Audiogon da Lafish, questo si che e' un tipo serio.

Dei tedeschi ( HIFI-components ) ho letto piu' volte che dopo aver preso i soldi hanno fatto aspettare dei mesi e nei casi il materiale non arrivava e' stata dura farseli restituire.

Saluti
    Marco

... a tutt'oggi ricevuto: niente. Dopo varie mail di sollecito mi hanno risposto con un "numero di spedizione" sostenendo di aver spedito con DHL post. Ovviamente il numero non da' alcun risultato effettuando ricerche su DHL e su poste italiane.

Secondo voi come si può "procedere" per richiedere indietro il denaro?

Come e' poi finita?

Fabio Rossi ha scritto:
    Come e' poi finita?
    è finita che il denon è arrivato attorno ai primi di settembre. Io avevo già attivato la banca per una richiesta di recupero, che poi ho annullato.
    Quindi, in conclusione, il denon è stato spedito molto dopo rispetto a quanto dichiarato, che poi ne avessero spedito un secondo... è stata una pura allucinazione dei furboni. Morale: il pezzo è arrivato ma quanto dopo....? Che siano molto poco seri è stato ampiamente dimostrato. Quello che penso? che prima abbiano incassato i soldi e poi, con molta calma, abbiano cercato in rete o chissà dove il miglior prezzo per poi ordinarlo e, sempre con calma, quando gli è arrivato, spedirmelo! Nel frattempo raccontando un mucchio di cazzate. La prossima volta compro solo in contrassegno. Così se non arriva chissenefrega, oppure se arriva dopo 20 giorni quando me lo sono già comprato altrove... lo respingo.
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Grazie per le informazioni dettagliate..ora abbiamo un quadro molto preciso.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •