|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
06-12-2012, 10:46 #1
Junior Member
SAMSUNG 46" D7000 come guardare film senza usare all share
Salve ragazzi, ho bisogno di un grosso aiuto.Ho comprato 1 samsung 46" d7000(che è messo in sala) e vorrei vedere i film che ho sull ' harddisk esterno del pc (che si trova in camera al piano di sopra); il pc è collegato ad internet tramile lan con un modem FRTZ BOX 7330 WIFI (questo modem è dotato di 2 porte usb per poter attaccare hard esterni per la condivisione dei file).
Il televisore è collegato in wifi (con il modem FRTZ BOX 7330 WIFI )e funziona alla grande e nella funzione SOURCE mi visualizza sia il modem che il pc di casa.
Ho provato ad usare all share della samsung ma non riesce a caricarmi i file che ho sull' hd esterno del pc (questo programma non è che mi piaccia tanto).
Io vorrei attaccare l' hd (quello che contiene solo film) al mio modem e poterli vedere sul mio televisore senza tutte le volte dover accendere il pc e dover "settare" all share. Vorrei stare sul mio divano accendere la tv e poter scegliere il film che ci sono sul mio hd (che è al piano superiore) e godermi lo spettacolo: come posso fare?????SOLUZIONI??????
Sono sicuro che riuscirete a rispondermi alle mie domande e quindi vi ringrazio tutti anticipatamente!!!!!!!!!!!!!
Grazie
-
06-12-2012, 11:11 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)