|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Sky HD come secondo decoder
-
23-11-2012, 09:38 #1
Sky HD come secondo decoder
Ciao a tutti, mi serve un decoder Sky HD da portare come 2°decoder in un'altra casa così da portarmi dietro solo la scheda quando ci vado.
Ho visto che su internet si trova un po' di tutto, ma leggo anche di molte lamentele dovute al fatto che il decoder sarebbe associato al proprietario originale della scheda... non è che c'ho capito molto..
Come mi conviene procedere? Non vorrei spenderci molto visto che non lo userei spessissimo...
Grazie
-
23-11-2012, 13:47 #2
L'ideale sarebbe una multivision Sky HD (che useresti anche nella prima casa per moglie figli ecc.) con parabola installata nella seconda casa ... ma considerato che non ti và di spenderci sopra qualunque discorso non troverebbe riscontro.
Personalmente ho risolto come scritto sopra.
-
23-11-2012, 13:52 #3
L'idea è buona, ma la casa è in Spagna e sinceramente mettere il decoder in valigia ogni volta non è che mi andrebbe. Anche perchè preferisco lasciarcelo montato così quando vado (o va qualcun altro) basta infilare la scheda e via...
Non è che lo voglio a 20€ sia chiaro...
-
23-11-2012, 14:26 #4
Boh io mi sono comperato uno Sky HD Pace nel noto bazar ON line e adesso è fisso nella casa al mare.... ero mezzo intenzionato a farlo anche in montagna...
L' alternativa è acquistare un legalissimo XDOME (ma se non erro perdi la GUI di Sky)
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
23-11-2012, 15:09 #5
-
23-11-2012, 15:35 #6
Revenge
"Boh io mi sono comperato uno Sky HD Pace nel noto bazar ON line e adesso è fisso nella casa al mare.... ero mezzo intenzionato a farlo anche in montagna...*"
Ciao Fabio.
Potresti inviarmi delle informazioni più dettagliate (MP) al riguardo !!
mio cognato ha sempre evitato la multivision sky mentre sarebbe interessato all'acquisto del solo decoder da utilizzare con la scheda del principale. Grazie
-
27-02-2013, 20:35 #7
Junior Member
ciao, non è che potresti dirmi dove lo hai comprato anche in pvt ? Grazie