|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: samsung che delusione
-
10-10-2012, 00:28 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 5
samsung che delusione
un saluto a tutti
ho acquistato un tablet samsung galaxi tab2 10.1 wi fi e 3g per poterlo interfacciare cun il mio televisore samsung
46d8000. l'applicazione che piu' mi affascinava era quella che permetteva di trasferire la nornale programmazione televisiva sul tablet e viceversa, quest'applicazione si chiama smart view tab. quando vado per scaricarla dal sito ufficiale mi compare la scritta che l'applicazione non è compatibile con il mio tablet!!!!!!!!!!!!!!
cosa!!!!!!!!!!!!! l'ultimo modello di tablet con (quasi) l'ultimo modello di televisore dopo aver speso, sapete voi quanto, non sono compatibili? ma stiamo scherzando. samsung ci ha sommerso di pubbliità, promuovendo mari e monti ma alla fine ci troviamo con un pugno di mosche. ho chiamato il numero verde samsung il quale mi ha confermato l'incopatibilità dell'app con il mio tablet. per me questa non è serietà. speriamo in un aggiornamento anche se come mi ha detto il centro assistenza non ne sono al corrente.
avete qualche novità a riguardo? ciao.
-
18-10-2012, 16:59 #2
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 175
sono interessato anche io a queste app per interagire con gli Smart TV, cioè Smart View e quella di videosorveglianza da remoto tramite webcam del TV, sai se per caso sono compatibli col galxy tab 7"? Inoltre, il tuo problema nasce per un'incompatibilità del tablet o del TV, essendo quest'ultimo un modello vecchio?
-
28-10-2012, 12:06 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 5
per il tuo tab 7 non saprei (controlla compatibilità)
la tv è il modello top dell'anno scorso "d8000" non mi sembra vecchia!!!!! e si interfaccia benissimo con il tablet, lo sto usando con altre applicazioni.
quello che non funzione è l'applicazione da istallare nel tablet, praticamente si istalla solo sul modello vecchio.
è inconcepibile.
ciao.
-
28-10-2012, 18:48 #4
Con il mio galaxy S2 funziona perfettamente.
Debbo provare con l'S3.
-
29-10-2012, 17:39 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 5
ma con il galaxi s2 che applicazione usi?
per il tablet io uso smart view tab che non si istalla nemmeno, dandomi il messaggio di incompatibilità
per dirla tutta circa 3 mesi fa ho istallato l'app e funzionava, poi ho resettato il tablet portandolo alle condizioni originali e quando sono andato per reistallare smart view tab ecco il messaggio di incopatibilità!!!!!! mistero!!!!!!!!