Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    16

    Consiglio videosorveglianza WIFI!


    Ho la necessità di monitorare un ambiente interno privato da casa, che si trova a circa 50 mt in linea d'aria. Non ho necessità particolari e ho bisogno solamente di un canale.
    Ora la soluzione più adatta per me sarebbe una telecamera wifi interno/esterno anche con led infrarossi... tuttavia tutte quelle in rete non mi convincono particolarmente in quanto sono cineserie e so che il segnale dichiarato è solo in campo aperto.. specificano 100 metri, a volte 200... ma se io sto in un altra casa anche se sono 50 metri, il segnale arriva comunque? Si potrebbero utilizzare ripetitori wifi?

    In seconda istanza mi servirebbe un registratore DVR che possa registrare su SD o HDD con sensore di movimento.. ma anche questi in giro per la rete mi sembrano molto dei giocattolini!

    Qualcuno mi può consigliare un negozio o ha esperienza in materia?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Il dove sono costruiti non credo abbia molta importanza, d'altra parte quelle telecamere e vpr sono al 99% di origine cinese, come la maggior parte dei prodotti elettronici, per cui devi fartene una ragione.

    Scegli quello che ti danno più affidamento, se hai dei dubbi forse ti conviene fare delle prove presso il rivenditore prima dell'acquisto.

    Sul sito di FuturaShop trovi un vasto assortimento di entrambi i prodotti, al limite puoi mettere due antenne con guadagno maggiore, è un modo semplice e pulito per aumentare la portata.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •