|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: E tutti in coro… per Snikt
-
04-11-2002, 19:59 #1
E tutti in coro… per Snikt
Queste due righe sono solo un modo per dare il benvenuto a Massimiliano nel club dei tritubisti!!!
Adesso diamogli qualche giorno per l’installazione e le prime tarature e poi… buon divertimento. JVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
05-11-2002, 11:36 #2
snikt
benvenuto e fatti sentire!!!
ciao ciao
p.s.
povero te, in che guaio ti sei messo...giapao at yahoo punto com
-
05-11-2002, 15:19 #3
grazie..
a tutti..
,non sto piu' nella,pellle.Devo fare i miei complimenti a Fabio che ha effettuato un imballaggio magistrale, contro ogni urto.
Lo ho acceso questa mattina per fare una prova,ero emozionatissimo,dopo pochissimo tempo avevo gia' tolto i vari coperchi
e stavo ficcanasando all'interno.Devo dire che il vpr e' gia' affascinante solo a vederlo, sembra strano, ma mia aveva gia' dato un senso di soddisfazione.Sembra banale,ma l'elettronica e affini mi affascinano.Comunque questo e' solo l'inizio,dovro' aspettare un pochino perche' vorrei sistemarlo nel miglior modo possibile,quindi sono in procinto di fare dei lavori.Vi faro' sapere quanto prima e...vi rompero' le scatole quanto prima.
Grazie ancora a Fabio per le varie rotture di scatole che gli ho dato(e che gli daro'),Gipao per la sua disponibilita'e a tutti voi del forum per la partecipazione.
Ciao,Snikt
-
05-11-2002, 16:37 #4
ma che pj hai preso?!?!
-
05-11-2002, 17:26 #5
Evviva
hai controllato che i tubi siano tre ?
Auguroni
-
05-11-2002, 17:34 #6
Ilpj e...
un mitico sony 1030,per quanto riguarda i tubi...dovevano essere tre .Controllero' meglio.
Ho aperto un altro post....opps,mi sono sbagliato.Nom ci sto piu' con la capa.
Ciao,Snikt
-
06-11-2002, 12:36 #7
Re: grazie..
Originariamente inviato da snikt
Devo fare i miei complimenti a Fabio che ha effettuato un imballaggio magistrale, contro ogni urto.
Grazie, ma era il minimo che potessi fare!VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV