|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: CERCO FILM INTROVABILI
-
18-04-2012, 12:13 #1
Junior Member
CERCO FILM INTROVABILI
Salve ragazzi, chiedo venia se ho sbagliato sezione per favore chiedo eventulamente ai moderatori di spostare la discussione grazie
sto cercando i seguenti film e una vita :-) che cerco questi film sapete dove posso trovarli? nel mulo non se ne trovano...
I CAVALIERI DALLE MASCHERE NERE (I Beati Paoli) di P. Mercanti con O. Toso 1947
IL PRINCIPE RIBELLE di Pino Mercanti con Massimo Serato 1947
L'ultimo padrino 1 e 2 1997
http://it.wikipedia.org/wiki/L'ultim...levisiva_1997)
grazie a voi tutti ciao
-
18-04-2012, 14:05 #2
@ Salvos
Sì, hai completamente sbagliato Sezione, visto che qui di parla di commenti sui film in visione nelle sale.
Credo che con un minimo di attenzione avresti potuto evitare l'errore i Moderatori non ci sono per correggere gli errori degli utenti pigri.
Altro punto, forse più importante.
Ho letto con interesse la frase "nel mulo non se ne trovano" che mi fa dedurre che tu sei uno di quelli che non hanno remore a scaricare materiale protetto da copyright, il termine esatto, la posto di "scaricare" sarebbe: "rubare".
Non hai neanche remore a dirlo pubblicamente, quasi fosse una cosa normale o di cui vantarsi, complimenti.
Se i film indicati non sono più in catalogo non credo che esistano posti da cui ottenerli in modo legale per cui eventuali risposte non interessano questo Forum se, invece, lo sono ancora, un rivenditore li può richiedere.
Discussione spostata chiusa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).