Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

hdd multimediale o mediaplayer?

salve non sono molto esperto del settore, quindi vengo subito al dunque.
    Sto cercando un prodotto che mi permetta di fare le seguenti operazioni:
    connessione wifi;
    visualizzare video sia in alta definizione sia i video divx xvid ecc;
    possibiltà di registrare un programma tv;
    connessione ad internet che supporta formato flash, silverlight (vorrei vedere in tv canali rivideo (mediaset) Rai Replay e i programmi sul sito la7.
    grazie per le eventuali risposte

non avendo specificato il budget di spesa! dai un occhiata al popcorn hour

ecco la discussione ufficiale

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

grazie per la risposta, ho letto un po la discussione e mi sembra un buon apparecchio (almeno per quello che ne capisco io), vorrei porre un'altra domanda sperando di non uscire fuori discussione, dando un occhiata in giro nei forum ho letto che anche la ps3 insieme alla playtv mi permetterebbe di fare le stesse cose del popcorn hour 110 (o sbaglio?) in più potrei anche giocare un po .
    NB prima avevo dimenticato di scrivere il mio budget che è di circa 300€

si anche con la PS3 puoi ottenere quello che chiedi!
    giocare, navigare sul web, ascoltare musica magari usando una galleria di foto come screensaver.
    salvare e guardare film, oltre ad avere un ottimo lettore BLURAY, DVD, CD.

poi la funzione DLNA, ti permette di interfacciarsi in rete con tutti i PC, tramite Windows media Player.
    l'accessorio Play TV, permette alla console di vedere e registrare i canali del Dtt.

la PS3 si trova attualmente in uno dei soliti centri di grossa distribuzione a € 209
    ottimo prezzo per un ricco media center come la Playstation 3.

solo che io eviterei la versione K chassis! perche viene prodotta con materiali al risparmio,
    e un inefficace sistema di raffreddamento!

in pratica anno installato una minuscola ventola che fatica a raffreddare i potenti processori!
    con il risultato che la console tiene sempre la ventolina in funzione, appena si riscalda!
    se trovi le versioni precedenti è meglio! anno un sistema di raffreddamento molto potente.

l'accessorio Play TV, dovrebbe costare € 99 credo! ma potresti trovarlo anche in offerta cercando in giro!
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

lA PS3 è totalmente inadatta:s calda un sacco e fa molto rumore. Senza contare che non legge molti formati(flac e mkv, gli .mkv li puo leggere creando una usb ad hoc e andandola a modificare ogni volta).
    Senza contare che il browser per la navigazione fa abbastanza schifo. Io avevo la ps3 e la ho tutt'ora, ma come mediacenter è pessima.
    Con 300€ ti costruisci un buon htpc ad hoc, silenzioso e piccolino. Punta a quello e otterrai buoni risultati
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

ok grazie per la risposta, in questi giorni mi sto facendo una bella lettura per cercare qualcosa che faccia al caso mio.
    Popcorn a210 ho visto che lo si trova sulle 160€ (senza hdd), ma da quanto ho letto non supporta silverlight o mi sbaglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •