|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: [Dvd Recorder] Co-buy?
-
12-10-2004, 22:59 #1
Senior Member
[Dvd Recorder] Co-buy?
Ma un bel co-buy di un buon Dvd recorder??Quasi quasi...il nuovo Sony Rdr-Hx1000 potrebbe fare comodo a piu' di uno..o è solo il mio pensiero
?Ciao.GIGHEN
-
13-10-2004, 04:52 #2
ci sto!
e se volete lo curo IO............
-
13-10-2004, 07:29 #3
Re: [Dvd Recorder] Co-buy?
Gighen ha scritto:
Ma un bel co-buy di un buon Dvd recorder??Quasi quasi...il nuovo Sony Rdr-Hx1000 potrebbe fare comodo a piu' di uno..o è solo il mio pensiero?Ciao.GIGHEN
Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
13-10-2004, 08:22 #4
Re: [Dvd Recorder] Co-buy?
Gighen ha scritto:
Ma un bel co-buy di un buon Dvd recorder??Quasi quasi...il nuovo Sony Rdr-Hx1000 potrebbe fare comodo a piu' di uno..o è solo il mio pensiero?Ciao.GIGHEN
tanto per mettere un pò di carne al fuoco ... ma non dovrebbe uscire (già uscito ?) un modello Panasonic con incorporato un decoder digitale terrestre?
Comunque se fate sapere anche a me in MP eventuali prezzi, potrei aderire.
Mandi!
Alberto
P.S. Un DTS esagerato!!! Davvero molto buono. Il film è una mezza boiata IMHO !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-10-2004, 11:24 #5
Advanced Member
Re: Re: [Dvd Recorder] Co-buy?
AlbertoPN ha scritto:
Ciao David,
tanto per mettere un pò di carne al fuoco ... ma non dovrebbe uscire (già uscito ?) un modello Panasonic con incorporato un decoder digitale terrestre?
Comunque se fate sapere anche a me in MP eventuali prezzi, potrei aderire.
Mandi!
Alberto
P.S. Un DTS esagerato!!! Davvero molto buono. Il film è una mezza boiata IMHO !
Se uscisse sarebbe perfetto, ma per ora sul sito della Panasonic ho visto solo un DVD-Rec con hd da 400 GB
Cmq potrebbe interessare anche a me!
-
13-10-2004, 16:13 #6
Senior Member
Bene,premesso che ho lanciato l'idea ma (sono una merdaccia
) non ho il tempo materiale per "dirigere" la cosa,se e quando qualcuno del forum prende l'incarico fatemi sapere
.Ero partito con l'idea di prendermi un dvd recorder prima di Natale,per sostituire finalmente i miei 2 vetusti vcr,ora che i prezzi dei vergini e soprattutto dell'hardware si sono abbassati molto credo sia venuto il momento di cambiare.Ho visto su Avforums.com e su Digital Video (questo mese la prova tra il Toshiba Rd-Xs32,il Philips Hd-Rw720 e il Sony Rdr-Hx1000) pareri molto buoni,se non ottimi,del Toshiba Rd-Xs32 che viene di listino 700 € ma in Germania si trova anche a 550,qui in Italia sui 620,mi sembra davvero un'ottimo affare.Il Sony Rdr-Hx1000 effettivamente è stupendo,costera' sui 1000 € (in Italia probabilmente non bastano),oltre al BIG Hd da 250 Gb ha una modalita' che permette di scrivere a 15 Mbit/s,superando (credo) i 10 Mbit/s limite del Dvd standard...certo,se uno ha (io per ora no) una telecamera DV (25 Mbit/s) sara' utile si' ma in quali altri casi
??Il 900 (modello sotto,Hd da 160 Gb) non mi sembra abbia molto da invidiare cmq,devo controllare meglio le specifiche.Un Panasonic ottimo dalle caratteristiche c'è,non ha il tuner digitale terrestre ma un Hd da
400 Gb e SOPRATTUTTO costa 1900 €...troppo,almeno IMHO,per le mie esigenze,cioè
.Rimango in ascolto...
Ciao.GIGHEN P.S.Il film effettivamente ha bisogno di una seconda visione,secondo me,per apprezzarlo meglio.Invece il DTS no,eh Alberto
Uno dei migliori mai sentiti
-
13-10-2004, 16:56 #7
Operatore
Ho preso recentemente il Toshiba RD-XS32 proprio in Germania (da digitalo.de) a 571 Euro, dopo attente valutazioni
E' una macchina davvero eccellente, grazie alla compatibilità in Scrittura di DVD-R/-RW/RAM + HDD da 80Gb, legge MP3 e WMA, Progressive Scan PAL e funzionalità davvero eccellenti (regolazione del bitrate a passi di 0.1)
A questo prezzo è davvero imbattibile, IMHO
-
13-10-2004, 17:56 #8The Believer ha scritto:
Ho preso recentemente il Toshiba RD-XS32 proprio in Germania (da digitalo.de) a 571 Euro, dopo attente valutazioni
E' una macchina davvero eccellente, grazie alla compatibilità in Scrittura di DVD-R/-RW/RAM + HDD da 80Gb, legge MP3 e WMA, Progressive Scan PAL e funzionalità davvero eccellenti (regolazione del bitrate a passi di 0.1)
A questo prezzo è davvero imbattibile, IMHO
Adesso cerco il modello del Pana con il tuner digitale e poi posto qualcosina ....
comunque David, propongo che tu venga bannato dal forumper "Co-buy interruptus"
.....
chi si "smazzola" adesso? Io no eh?? Ho già dato (anche troppo per i miei gusti) .....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-10-2004, 18:38 #9
Senior Member
Eheh
più che "interruptus","mai iniziatus"
Sul sito Panasonic inglese non c'è,sono curioso anch'io...forse sul sito giapponese,ma prima che arrivi qui...Ciao.GIGHEN