|
|
Risultati da 226 a 240 di 568
Discussione: Co-buy Panasonic pt-ae700
-
21-10-2004, 17:37 #226
Re: a posto.
angelo ha scritto:
Nessun problema.
Volevo solo ribadire che le macchine le ho fermate in risposta a tutto l'entusiasmo che in mail private mi avevate trasmesso.......e volevo bloccare quello che ritenevo essere un grande vantaggio (questo traevo dal leggere la Vs. gioia) per il Vs. gruppo.
Nessun problema.
La prossima volta sarò più attento.
p.s. Il venditore non era stato reso noto per motivi ovvi (vedasi poi com'è finita.............).
Pare però che chi voleva cautelarsi (giustamente) prima sul venditore non abbia la stessa fretta adesso.
Attenzione, curatore del cobuy: apprendo adesso dallo stesso post che l'adesione al cobuy è valida quando si versa la caparra.....................
Non è stato un piacere aiutarvi.
Discorso chiuso.
Si impara sempre qualcosa!
Ho già espresso il mio parere in merito sia nella mailing list che su questo 3ad, però tieni presente che la tua proposta richiedeva una risposta immediata omettendo dei punti importanti (oltre al nome del fornitore per una sua presunta tutela: che poi non capisco tutta questa reticenza sui nominativi dei fornitori in tutte le offerte) tra cui i tempi di consegna. Il tutto in deroga a quanto previsto dal "regolamento" scritto da Shingetta74.
Non capisco però tutto questo risentimento a tal punto da dire che non è stato un piacere auiutarci
Mi pare di capire da parte di tutti che a parità di condizioni si resti con la tua offerta, ma comunque di rimandare le decisioni a dopo la chiusura del co-buy. In fondo non penso che al tuo pusher cambi molto avere la conferma lunedì piuttosto che domani.
Dal canto tuo, perché ancora non ci dici quando potremo ricevere i vpr se aderiamo alla tua offerta? Credo che questo possa essere un fattore determinate dato che i prezzi sono praticamente livellati (vedi offerta di Ilaria).
In ultimo, questo co-buy è anomalo, nel senso che ci siamo uniti per trovare l'offerta migliore, ed è fisiologico che tra offerte simili, se non uguali, sarà dura decidere, ma non capisco per quale motivo chi si è adoperato per trovare una soluzione dovrebbe sentirsi offeso se la sua proposta non verrà accettata dal gruppo, sopratutto perché nessuno di noi ci guadagna (se non come aderenti al co-buy)
Mandi
Paolo
-
21-10-2004, 17:44 #227
Re: cobuy del *****
Shingetta74 ha scritto:
cuttone
Peccato,sicuro non mi mettero' mai piu' in una strada del genere.
con l'esperienza che ti stai facendo potrai diventare un organizzatore perfetto
E poi sbagliando si impara
p.s. grazie per il lavoro fin quì svolto e non mollare ora che siamo in dirittura
p.s.2 secondo me ti porta male la firma che metti nelle mail: ti ho già detto: "cancellala"
mandi
Paolo
-
21-10-2004, 17:48 #228
Re: Re: cobuy del *****
Paolo UD ha scritto:
p.s.2 secondo me ti porta male la firma che metti nelle mail: ti ho già detto: "cancellala"
MAIIII!!!!
Ieri non e' che abbia portato cosi' male.
Per la cronaca, Skimer mi ha confermato la sua rinuncia.--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
21-10-2004, 17:54 #229
Senior Member
Già in pubblico avevo segnalato la rinuncia per correttezza verso tutti voi. Per quanto rigurda la firma sulle mail di shingetta.....mi associo a PaoloUD... cancellala !!!
-
21-10-2004, 17:56 #230
finche' eri con noi ti faceva comodoooo!!!
Forza di RIcchi e poveri:
Che confusione
-sarà perchè tifiamo
-un giocatore
-che tira bombe a mano
siam tutti fieri
-di questo brasiliano
-batti le mani
-in campo c'è Adriano--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
-
21-10-2004, 17:58 #231
Senior Member
E d'accordo allora ....
Che confusione-sarà perchè tifiamo-un giocatore-che tira bombe a mano
siam tutti fieri-di questo brasiliano-batti le mani-in campo c'è Adriano
-
21-10-2004, 18:00 #232skimer ha scritto:
E d'accordo allora ....
Che confusione-sarà perchè tifiamo-un giocatore-che tira bombe a mano
siam tutti fieri-di questo brasiliano-batti le mani-in campo c'è Adriano
--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
-
21-10-2004, 18:05 #233
adesso immaginatevi le partite di calcio sul panny 700...
-
21-10-2004, 18:23 #234
Mi dispiace Angelo
Mi dispiace per te Angelo e sono d'accordo ad accettare l'offerta del tuo fornitore ma forse l'unico sbaglio non è stato quello di interessarti della cosa ma di forzare la conferma a mercoledì mentre era stato stabilito per Sabato.
-
21-10-2004, 21:49 #235
Member
Per me 10 Euro non fanno la differenza. Vanno bene entrambe le attuali offerte.
Resistiamo e vediamo di terminare con successo questa avventura.
Magari alla fine ci troviamo tutti per una bella co-cena, naturalmente al prezzo migliore
Comunque vog liorinnovare i ringraziamenti a Shingetta per la dedizione e l'entusiasmo profusi. Forse dovremmo regalartelo davvero il PAnny 700
Angelo non te la prendere ma credo che tutti apprezzino quanto da te fatto e non ci sia mala fede da parte di nessuno, ma al massimo l'idea di rispettare, in modo letterale, le regole stabilite.
Saluti a tutti ed in particolare ad ADRIANO!!!
Alessandro
-
21-10-2004, 21:59 #236
Junior Member
ci sono anch'io!!!
c'è ancora posto per un adesione dell'ultimo minuto?
se sì come spero sono anch'io dei vostri!!!
questo co-buy sprizza adrenalina a fiumi... per me è il primo ma se sono tutti così uno ne esce pazzo
grazie a tutti per l'impegno profuso
ho mandato una mail a shingetta per l'adesione ufficiale
-
21-10-2004, 22:53 #237
Member
Ho trovato solo stasera questo forum con questa interessantissima iniziativa , spero di non essere arrivato tardi, per ora ho chiesto informazioni a Shingetta74 , aspetto la risposta per poter (SPERO
)confermare l'adesione.
Complimenti per il successo del CO-BUY .
CiaoSinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live
-
22-10-2004, 08:13 #238
Ragà.... salve a tutti
sono di massima interessato al co-buy. Conosco già l'offerta di Kevinlomax, mi mancano quelle di Shingetta e Paolo.
Gentilmente qualcuno me le potrebbe inviare in MP ?
Grazie e saluti
Ben
-
22-10-2004, 08:41 #239
ho editato il post iniziale cosi':
***************AGGIORNAMENTO 2 ***************
Le iscrizioni al cobuy si chiudono domattina(sabato 23) alle ore 13.
Entro le 20.00 di sabato accetteremo le offerte.
Domenica-lunedi'.
Verra' scelto da chi effettuare il cobuy in base alle regole soprascritte, concordemente con tutti i partecipanti al cobuy
La data di scadenza per il bonifico verosimilmente andra' affettuata nei 2-3 giorni successivi.
Abbiamo 3 prezzi per il momento:
Kevinlomax
Angelo
e Ilaria
Chiedo a tutti e 3 di confermare le vostre condizioni.
Chi si occupera' delle vendite ricevera' il file con i dati di tutti e ci fornira' una fattura tramite fax o pdf del proiettore e passeremo al pagamento.Ultima modifica di Shingetta74; 22-10-2004 alle 09:06
--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
-
22-10-2004, 09:12 #240
Allora....
Mettiamo a confronto le offerte:
Ho tutti i dati di Ilaria.
Il prezzo lo sapete qui non lo posso scrivere.
"Condizioni:
le spese i spedizione sono di Euro 10,00 per l'Italia e di Euro 15,00 per le sole.
Tutti i prezzi sopra riportati sono IVA esclusa 20%
E confermo quanto detto in precedenza:
XXXX iva inclusa
Garanzia 3 anni
Poss. Di fatturazione
Poss. Spedizione
Consegna in 7 giorni
Negozio di Bologna "
meglio di cosi'...
Chi vuol partecipare ha tempo fino a domenica.questa e' l'offerta in assoluto migliore. Gli altri hanno tempo per rilanciare fino a sabato alle 20--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK