Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 568

ufff ho letto tutti i post arretrati dopo una giornata off-forum

Aggiungo che ovviamente sono della partita.

solo mi raccomdando una cosa: calma e sangue freddo...
    l'offerta migliore vien cercando!

(...lunedì mi faccio un bel giro qui intorno)

salutissimi

hei. Anch'io sono interessato, ma non ho ancora capito quali sono le offerte, in soldoni. Come fare per sapere?
    Grazie
    Francesco.
    Anch'io ritengo tassativa la spedizione a domicilio.

Mi unisco anche io al co-buy! potete mandarmi la situazione attuale della migliore offerta alla mia mail? grazie

ci sono

confermo io ci sono
    per me va bene aspettare o prenderlo subito
    certo se qualcuno di noi avesse la possibilità di vederlo di persona in funzione sarei più tranquillo

Ciao a tutti.

Per quanto mi riguarda sono in forse unicamente per i tempi: tra 2 settimane vado in viaggio e starò via per 3 settimane, quindi almeno fino a fine novembre non sarò disponibile. Il prezzo che fin'ora ho ricevuto è stato quello di kevinlomax e personalmente và già bene, però sarebbe forse il caso di aspettare magari un po' più di tempo per permettere a tutti di cercare una offerta migliore. Se tutti chiedessero al loro negozio di fiducia "Quanto mi fài per 10 panny?" avremmo un quadro abbastanza chiaro delle offerte.

Come ultima cosa chiedo: se io sottoscrivessi un'offerta di qui a 2 settimane, sarebbe possibile posticipare la spedizione del mio a fine novembre? Il pagamento avverrebbe in contrassegno?

Grazie a tutti.
    --
    gEnE

gEnE ha scritto:
    Ciao a tutti.

Per quanto mi riguarda sono in forse unicamente per i tempi: tra 2 settimane vado in viaggio e starò via per 3 settimane, quindi almeno fino a fine novembre non sarò disponibile. Il prezzo che fin'ora ho ricevuto è stato quello di kevinlomax e personalmente và già bene, però sarebbe forse il caso di aspettare magari un po' più di tempo per permettere a tutti di cercare una offerta migliore. Se tutti chiedessero al loro negozio di fiducia "Quanto mi fài per 10 panny?" avremmo un quadro abbastanza chiaro delle offerte.

Come ultima cosa chiedo: se io sottoscrivessi un'offerta di qui a 2 settimane, sarebbe possibile posticipare la spedizione del mio a fine novembre? Il pagamento avverrebbe in contrassegno?

Grazie a tutti.

Mi sembra che aspettare un mese sia un po' eccessivo.
    Abbiamo una settimana per cercare un prezzo migliore, sicuramente saremo piu' di 10.
    Certo, fra un mese o due troveremmo prezzi migliori, fra 4 ancora migliori, tra 5 anche un panny 900.
    Non voglio con questo metter fretta all'operazione ma una scadenza bisogna darcela.
    Io penso che per la spedizione non ci sia problema.
    Mi sembra sottointeso che per un ordine del genere tutti dovremo pagare anticipatamente, sia che si prenda fra 10 giorni sia che si prenda fra un mese.

Come da primo thread, un rinvio veraa' fatto in caso di offerte clamorose magari da confermare. risparmiare 50 euro per 3-4 iorni penso faccia piacere a tutti.
    Quindi scadenza confermata anche se piuttosto "elastica"!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

La mia mail è maxrub@inwind.it attendo informazioni sulla migliore offerta attuale.
    Domanda: il pagamento è anticipato, ma verrà effettuato direttamente al venditore vero?

Per pagamento anticipato cosa si intende esattamente?... Un versamento? Un bonifico? Un vaglia?

Per quanto riguarda i tempi sono daccordo che non si può andare troppo avanti, tutti sappiamo che i prodotti tecnologici hanno un tasso di obsolescenza molto alto... semplicemente speravo si potesse aspettare un mesetto (attualmente non posso spendere...). Bhè... spero che prima di fine anno si possa fare un'altro co-buy al quale io parteciperò sicuramente.
    In pratica se si parla di decidere entro una settimana, sono costretto ad "abbandonare la partita", ma alla prossima ci sarò sicuramente ^___^

Ciao e grazie.
    --
    gEnE

pagamento

Il tipo di pagamento verra' precisato al momento in cui verranno definiti gli ultimi dettagli del cobuy e verosimilmente pageremo direttamente il venditore!
    Ultima modifica di Shingetta74; 16-10-2004 alle 13:44

prezzo

Ho contattato un sito dove gia viene venduto il panny 700 ad un prezzo molto concorrenziale.Questa sera gli telefono e vedremo che prezzo sarà disposta a farci per quantità.

X Shingetta

Hai un mp; Ciao ILA
    Ila

Per il momento siamo in 9 e mancano 3 conferme.
    Quindi il preventivo con un conto per 10 macchine penso sia rispettato.

Ribadisco il concetto della data di venerdi' prossimo come una data indicativa, se ci sono offerte valide entro qualche giorno dalla scadenza e' logico che si aspetta.

ottima idea, ci sto.

Mi sembra un'ottima idea.
    Ci entro.

Fammi sapere come procedere.

Ma è troppo bello!

occhio al regolamento

temo che questo 3ad non rispetti le regole imposte dall'admin. Forse è sfuggito all'attenzione dei moderatori, ma consiglierei vivamente di editare i post non conformi:
    estratto del regolamento:
    "In via sperimentale, possono essere di nuovo aperte discussioni su eventuali co-buy con l'assoluto divieto di nominare eventuali negozi e prezzi nelle discussioni pubbliche, rinviando ogni tipo di "approfondimento" alle comunicazioni private, via email o via messaggi privati ed utilizzando - per il momento - il solo "Forum Generale".

Chiaramente, questo forum di discussione, Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative ed ogni acquirente (come anche i venditori) parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.

Emidio Frattaroli

*** ADDENDUM ***

Con il termine "approfondimento", si intendono tutte le altre comunicazioni ed indicazioni sul numero dei partecipanti, stato degli ordini, pagamenti et altro.

Quello che viene consentito è solo ed esclusivamente la pubblicazione dell'intenzione del co-buy, con riferimento al prodotto ed alle condizioni di massima (scadenza per l'adesione, numero minimo/massimo di pezzi, forme di pagamento).

Da questo momento (11-3-2004) ogni violazione sarà punita con la sospensione preventiva."

Quindi per evitare la chiusura del 3ad e la sospensione provvederei quanto prima alle modifiche
    mandi
    Paolo

Aggiornamento: ( con il rispetto delle regole)
    Oggi sono stato nel negozio interessato. Tutti i parametri da rispettare come da inizio del 3d sono rispettati.
    1) ok garanzia Italiana
    2) ok fatturazione
    3) ok spedizione ( con SDA : da min 9E a max 13E).
    4) pagamento anticipato con Bonifico.

Per il prezzo si aspetta, come già noto, mercoledì.
    Entro martedi' pomeriggio mi servirebbero tutti i sicuri interessati al co-buy per sapere il numero di macchine precise per l'ordine.
    Incrociamo le dita.

Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •