|
|
Risultati da 31 a 45 di 568
Discussione: Co-buy Panasonic pt-ae700
-
15-10-2004, 07:54 #31
Io ho ricevuto il messaggio privato di kevinlomax con realtivo prezzo e ho già risposto.
Sono in attesa di buone nuove.
Saluti
Paolo
-
15-10-2004, 09:36 #32
Che data vi fa comodo per la chiusura del co-buy?
io pensavo giovedì prossimo vi va bene?
Alberto
-
15-10-2004, 09:38 #33
data
prima chiariamo bene la garanzia e i metodi, poi decidiamo in privato il prezzo e quindi la data di chiusura per esser precisi con tutti quelli che aderiranno!
--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
15-10-2004, 09:44 #34
Re: data
Shingetta74 ha scritto:
prima chiariamo bene la garanzia e i metodi, poi decidiamo in privato il prezzo e quindi la data di chiusura per esser precisi con tutti quelli che aderiranno!
Hai ragione, era solo per per non allungare troppo i tempi , ma se per voi non è un problema si può andare avanti quanto si vuole.
Per quello che mi riuguarda cerco di riuscire a sapere tutto entro oggi.
ciao
-
15-10-2004, 10:00 #35
Confermo a tutti che la garanzia è italiana!
-
15-10-2004, 10:28 #36
Garanzia Italiana
1 o due anni??
--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
-
15-10-2004, 10:35 #37
Re: Garanzia Italiana
Shingetta74 ha scritto:
1 o due anni??? Scusate ma sono un niubbo per queste cose...
In ogni caso, anche io ho ricevuto il prezzo da kevinlomax e sono pronto a prenderlo anche subito!
ciao e W il co-buy!!!
-
15-10-2004, 11:23 #38
Senior Member
Attenzione!! Ho appena contattato un negozio assai serio dalle mie parti e ci farebbe un trattamento molto buono. I prezzo che mi ha proposto è quello di kevinlomax tolto ancora il 5% ( se tutto va bene). Dobbiamo aspettare sino a mercolì, giorno che si svolgerà un importante colloquio a favore della nostra causa.
Mi servirebbe il numero abbastanza preciso di persone quasi certe nell'acquisto. Oltretutto domani ho modo di vederlo lavorare dal vivo, questo miracolo della tecnica.
Grazie a tutti.
-
15-10-2004, 11:26 #39
spirito del co-buy
Non so ma penso che lo spirito del co-buy sia quello di trovare al miglior prezzo-condizioni il vpr.
A parita' ci condizioni e' logico che tutti passino all'offerta piu' economica!
Io sto con chi me lo mette a meno,con fatturazione e garanzia italiana!--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
-
15-10-2004, 11:26 #40skimer ha scritto:
Attenzione!! Ho appena contattato un negozio assai serio dalle mie parti e ci farebbe un trattamento molto buono. I prezzo che mi ha proposto è quello di kevinlomax tolto ancora il 5% ( se tutto va bene). Dobbiamo aspettare sino a mercolì, giorno che si svolgerà un importante colloquio a favore della nostra causa.
Mi servirebbe il numero abbastanza preciso di persone quasi certe nell'acquisto. Oltretutto domani ho modo di vederlo lavorare dal vivo, questo miracolo della tecnica.
Grazie a tutti.
attendo fiducioso...
-
15-10-2004, 11:34 #41
Senior Member
Re: spirito del co-buy
Shingetta74 ha scritto:
Non so ma penso che lo spirito del co-buy sia quello di trovare al miglior prezzo-condizioni il vpr.
A parita' ci condizioni e' logico che tutti passino all'offerta piu' economica!
Io sto con chi me lo mette a meno,con fatturazione e garanzia italiana!
Conoscendo il negozio credo di poter garantire che la garanzia è sicuramente quella italiana. Comunque , con un minimo di pazienza, tutti i dubbi saranno risolti.
-
15-10-2004, 11:42 #42
Spedizione o viaggio?
skimer ha scritto:
Mi sembra ovvio e giusto
Conoscendo il negozio credo di poter garantire che la garanzia è sicuramente quella italiana. Comunque , con un minimo di pazienza, tutti i dubbi saranno risolti.
ho aspettato 2 mesi, aspetterò anche ancora qualche giorno! Ti chiedo solo di verificare se spediscono in tutta Italia, non tanto per me dato cha a Savona ci potrei arrivare in un'oretta di macchina ma per altri che magari spenderebbero in benza+autostrada tutto il risparmio del co-buy.
Ad esempio, il rivenditore di kevinlomax non effettua spedizioni...
ciao,
Paolo
-
15-10-2004, 11:47 #43
Senior Member
Più che giusto.. domani chiederò anche questa preziosa informazione.
-
15-10-2004, 11:58 #44
Io ho già dato adesione al 100% a kevinlomax anche se non sapevo che il lettore dovevo andare a prendermelo io. E non per questo mi tiro indietro. Vedo però un pericolo e che le due cordate di frantumino a vicenda con il pericolo di non avere le condiizoni migliori possibili. Posso capire che chi abita a Savona o a Roma faccia veramente fatica ad una transvolata per andare a prenderlo il VPR (anche io non lo farei), ma ormai ho dato parola ad Aberto e non me la rimangio per un 5% in meno.... skimer non ti offendere, ma ormai ho dato la parola e ne voglio tenere fede.
Se poi a causa di una cospicua migrazione verso la proposta di skimer, kevinlomax si trova nelle condizioni di non avere più il numero necessario per il co-buy, allora passerò più che volentieri alla cordata di skimer.
Per il momento, per una questione di pura coretteza nei confronti di Alberto (kevinlomax) io non posso dare l'adesione a skimer.
Saluti
Paolo
P.S.
magari poi arrivano buone nuove da alberto che ci riesce ad infilare anche la spedizione o a scontare di quel tanto che basta il prodotto.
-
15-10-2004, 12:25 #45
Per quanto mi riguarda, io sono per la migliroe offerta :-)
Non avevo ancora capito che l'offerta di kevinlomax era ormai quella "definitiva"...o ho capito male??
Se c'è ancora gente che si sta informando, io sono per aspettare ancora un po e valutare quella + conveniente... Beh! ad es. un 5% in meno rispetto a "quel" prezzo mi sembra interessante...
Saluti."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".