Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 568

Io ho ricevuto il messaggio privato di kevinlomax con realtivo prezzo e ho già risposto.

Sono in attesa di buone nuove.

Saluti
    Paolo

Che data vi fa comodo per la chiusura del co-buy?
    io pensavo giovedì prossimo vi va bene?

Alberto

data

prima chiariamo bene la garanzia e i metodi, poi decidiamo in privato il prezzo e quindi la data di chiusura per esser precisi con tutti quelli che aderiranno!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Re: data

Shingetta74 ha scritto:
    prima chiariamo bene la garanzia e i metodi, poi decidiamo in privato il prezzo e quindi la data di chiusura per esser precisi con tutti quelli che aderiranno!
    ù

Hai ragione, era solo per per non allungare troppo i tempi , ma se per voi non è un problema si può andare avanti quanto si vuole.

Per quello che mi riuguarda cerco di riuscire a sapere tutto entro oggi.

ciao

Confermo a tutti che la garanzia è italiana!

Garanzia Italiana

1 o due anni??

Re: Garanzia Italiana

Shingetta74 ha scritto:
    1 o due anni??
    Se è italiana non dovrebbe essere automaticamente 2 anni ? Scusate ma sono un niubbo per queste cose...

In ogni caso, anche io ho ricevuto il prezzo da kevinlomax e sono pronto a prenderlo anche subito!

ciao e W il co-buy!!!

Attenzione!! Ho appena contattato un negozio assai serio dalle mie parti e ci farebbe un trattamento molto buono. I prezzo che mi ha proposto è quello di kevinlomax tolto ancora il 5% ( se tutto va bene). Dobbiamo aspettare sino a mercolì, giorno che si svolgerà un importante colloquio a favore della nostra causa.
    Mi servirebbe il numero abbastanza preciso di persone quasi certe nell'acquisto. Oltretutto domani ho modo di vederlo lavorare dal vivo, questo miracolo della tecnica.
    Grazie a tutti.

spirito del co-buy

Non so ma penso che lo spirito del co-buy sia quello di trovare al miglior prezzo-condizioni il vpr.

A parita' ci condizioni e' logico che tutti passino all'offerta piu' economica!

Io sto con chi me lo mette a meno,con fatturazione e garanzia italiana!

skimer ha scritto:
    Attenzione!! Ho appena contattato un negozio assai serio dalle mie parti e ci farebbe un trattamento molto buono. I prezzo che mi ha proposto è quello di kevinlomax tolto ancora il 5% ( se tutto va bene). Dobbiamo aspettare sino a mercolì, giorno che si svolgerà un importante colloquio a favore della nostra causa.
    Mi servirebbe il numero abbastanza preciso di persone quasi certe nell'acquisto. Oltretutto domani ho modo di vederlo lavorare dal vivo, questo miracolo della tecnica.
    Grazie a tutti.
    GREAT!
    attendo fiducioso...

Re: spirito del co-buy

Shingetta74 ha scritto:
    Non so ma penso che lo spirito del co-buy sia quello di trovare al miglior prezzo-condizioni il vpr.

A parita' ci condizioni e' logico che tutti passino all'offerta piu' economica!

Io sto con chi me lo mette a meno,con fatturazione e garanzia italiana!
    Mi sembra ovvio e giusto
    Conoscendo il negozio credo di poter garantire che la garanzia è sicuramente quella italiana. Comunque , con un minimo di pazienza, tutti i dubbi saranno risolti.

Spedizione o viaggio?

skimer ha scritto:
    Mi sembra ovvio e giusto
    Conoscendo il negozio credo di poter garantire che la garanzia è sicuramente quella italiana. Comunque , con un minimo di pazienza, tutti i dubbi saranno risolti.
    Ok,
    ho aspettato 2 mesi, aspetterò anche ancora qualche giorno! Ti chiedo solo di verificare se spediscono in tutta Italia, non tanto per me dato cha a Savona ci potrei arrivare in un'oretta di macchina ma per altri che magari spenderebbero in benza+autostrada tutto il risparmio del co-buy.

Ad esempio, il rivenditore di kevinlomax non effettua spedizioni...

ciao,
    Paolo

Più che giusto.. domani chiederò anche questa preziosa informazione.

Io ho già dato adesione al 100% a kevinlomax anche se non sapevo che il lettore dovevo andare a prendermelo io. E non per questo mi tiro indietro. Vedo però un pericolo e che le due cordate di frantumino a vicenda con il pericolo di non avere le condiizoni migliori possibili. Posso capire che chi abita a Savona o a Roma faccia veramente fatica ad una transvolata per andare a prenderlo il VPR (anche io non lo farei), ma ormai ho dato parola ad Aberto e non me la rimangio per un 5% in meno.... skimer non ti offendere, ma ormai ho dato la parola e ne voglio tenere fede.
    Se poi a causa di una cospicua migrazione verso la proposta di skimer, kevinlomax si trova nelle condizioni di non avere più il numero necessario per il co-buy, allora passerò più che volentieri alla cordata di skimer.

Per il momento, per una questione di pura coretteza nei confronti di Alberto (kevinlomax) io non posso dare l'adesione a skimer.

Saluti
    Paolo
    P.S.
    magari poi arrivano buone nuove da alberto che ci riesce ad infilare anche la spedizione o a scontare di quel tanto che basta il prodotto.

Per quanto mi riguarda, io sono per la migliroe offerta :-)

Non avevo ancora capito che l'offerta di kevinlomax era ormai quella "definitiva"...o ho capito male??

Se c'è ancora gente che si sta informando, io sono per aspettare ancora un po e valutare quella + conveniente... Beh! ad es. un 5% in meno rispetto a "quel" prezzo mi sembra interessante...

Saluti.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •