|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Ho aperto il mio skybox: ecco le foto !
-
13-10-2004, 12:11 #16
Lanzo, mi dispiace che a casa mia non ci siamo soffermati sul sat.
Tieni conto che un buon prodotto tipo il DVDO HD che ho a casa - ma vale la stessa cosa anche per holo+sdi/rgb - migliora di molto l'immagine.
Io settimanalmente mi guardo un film da satellite e a parte l'audio che ovviamente non č granchč, mi trovo benino. La qualitā dei canali principali - cinema 1-2-3-16/9 e canali rai/mediaset - č molto buona sullo schermo da 2 metri. Altri canali tipo universal, duel, fox, ecc. sono inguardabili, tuttavia.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
13-10-2004, 12:44 #17
erick, l'italtel é quello che dava stream, italtel é anche accessmedia, sono la stessa societā...a delinquere
ninja, ok l'ho visto andare da pacchio in sdi finché l'ha avuto e devo dire che ne vale la pena, la mia provocazione é solo volta a bilanciare un pō il discorso che secondo me é esagerato, la sdi evita la parte critica dei decoder ma comunque arriva uno stream scarso, quindi non ci facciamo troppe pugnette, come dicevo.."sā vōt dā un cųl? nā romansa???" (cosa pretendi da un posteriore, una canzone?)
-
13-10-2004, 12:52 #18
Eeehh, anche raffinata e distillata, la sostanza marrone resta marrone, ma diciamo che non puzza pių.
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
13-10-2004, 13:43 #19
Advanced Member
lanzo ha scritto:
erick, l'italtel é quello che dava stream, italtel é anche accessmedia, sono la stessa societā...a delinquere
P.S. Grazie anche di aver spiegato il proverbio
-
13-10-2004, 13:56 #20lanzo ha scritto:
"sā vōt dā un cųl? nā romansa???") si sta scompisciando (questo č invece il 25% napoletano
).
Un detto che non conoscevo e rende mooolto bene l'idea....
ciaoMauro Cippitelli
-
13-10-2004, 17:22 #21
machessidevefare???
tenere duro ad oltranza (trifiuto, rifiuto,rifiuto...), oppure magari mediare e chiedere che ci mandino un Pace piuttosto degli altri (1/2 incu@@@a)?