Lo so, è un argomento trito e ritrito, ma purtroppo non ho trovato la soluzione, almeno per il mio caso.

Anch'io sono un nuovo "felice" possessore dello Skybox, gentilmente offertomi da Sky, che mi ha consentito di mettere da parte l'ormai "obsoleto" Humax 5400.

Volendo collegare lo skybox in rgb al Dvdo Iscan HD, ho comperato un cavo scart > rgbs con sincroscrismo sul bianco.
Ho configurato il decoder con uscita rgb ed ho collegato il suddetto cavo all'ingresso rgbs dell'Iscan, risultato: buio assoluto, mentre il lettore DVD settato in RGB, collegato con lo stesso cavo al medesimo ingresso, è perfettamente visibile.

Il mio dubbio è che lo skybox sia troppo evoluto per mettere a disposizione del Dvdo un segnale RGB, considerato che lo stato dell'arte dell'attuale tecnologia è l'avanzato* segnale in composito.

Al di là degli scherzi, volevo sapere se qualcuno ha trovato la soluzione per avere in uscita dallo Skybox (modello con 1 sola slot card) un segnale RGB compatibile con un processore video?

Ciao

Enzo

* Avanzato = residuo