Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    __________ Reclamo generale


    Chiedo ai mod di non chiudere perchè si tratta di una cosa seria.

    Come tutti sanno il 28 ottobre c'è stato lo sconto del 50 % su tutti i dvd e blu ray. TUtti noi abbiamo fatto acuqisti in grande quantità. Cosa è successo però?

    E' successo che molti amici di questo e altri forum si sono trovati con articoli annullati la loro di facile reperibilità come jurassick park che è appena uscito.

    Ora cosa chiedo io? con l'aiuto prezioso e la possibile disponibilità di mod e utenti vorrei che per una volta in massa gliela faccessimo pagare.

    COME?

    rivolgendoci ad un'associazione consumatori se possibile perchè il loro comportamento non è giusto, sopratutto per chi si è trovato bloccato dei soldi per due mesi sul conto corrente ed ora i suoi ordini sono stati annullati..

    C'è qualcuno in grado di aiutarci?

    Grazie
    Marco
    Ultima modifica di Nordata; 29-11-2011 alle 19:44
    Impianto in allestimento

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1.824
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Premesso che non conosco la vicenda e non entro nel merito, bisognerebbe leggere il contratto che si sottoscrive con lo shop al momento della conclusione dell'ordine, temo che questo forum abbia un regolamento... anche lui... che indica come ci si deve comportare per poter aprire questo genere di thread.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Thekingofbronx

    Come ti ha giustamente fatto presente Neros22 questo Forum ha un suo regolamento, che tu hai sottoscritto e dichiarato di accettare all'atto dell'iscrizione.

    Tra le varie regole una, molto importante, riguarda la segnalazione di disservizi e reclami, impostata in modo da evitare problemi legali all'Amministratore, allo Staff ed al Forum stesso, nonchè anche a chi fa il reclamo.

    Suppongo che, preso dalla tua foga fustigatrice, tu ti sia guuardato bene dall'avvisare la ditta tirata in ballo dell'apertura di questa discussione onde permetterle di spiegare, eventualmente, le proprie ragioni.

    La discussione, nella sua ainterezza, viene spostata nella Sezione prevista, qui viene lasciata solo la discussione originale opprtunamente editata.

    L'utente Thekingofbronx è sospeso in attesa di decisioni da parte dell'Amministratore, cui potrà comunque rivolgersi per fare le proprie ragioni scrivendo una email a:

    info chiocciola avmagazine punto it

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •