|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema serio con amplificatore DENON!
-
21-10-2011, 22:14 #1
Junior Member
Problema serio con amplificatore DENON!
Salve, da un annetto ho un sintoamplificatore denon avr 1610, fino ad oggi nessun problema con i vari collegamenti, aux, dvd nonostante il mio poco utilizzo dello stesso..
Oggi sembra aver smesso di produrre suoni!
Il sintoamplificatore si accende, sembra funzionare correttamente ma del suono neache l'ombra!
Ho provato a metterlo in versione radio, staccare la spina per 10 minuti, ho installato pure un nuovo altoparlante ma credo che il problema sia qualcos'altro!premetto che fino a ieri funzionava
Cosa?
-
22-10-2011, 11:13 #2
Sospeso
Anche monsieur de lapalisse
un quarto d'ora prima di morire era ancora vivo!
Scherzi a parte fatti i controlli di routine (collegamenti casse, tasto "mute" on e simili quisquilie - in genere c'é una check list in appendice al manualetto di istruzioni) non resta che l'assistenza.
-
22-10-2011, 11:29 #3
L'uscita in cuffia funziona?
Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
22-10-2011, 11:56 #4
Guarda anche se per caso hai selezionato Speakers B invece che A. Sicuramente avrai collegato i diffusori sui morsetti degli speakers A, quindi accertati che l'ampli stia dando potenza a quei morsetti, e non a quelli degli speakers B.
-
23-10-2011, 13:54 #5
Chiedi nel thread relatio al tuo ampli.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)