Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 103

Discussione: [SKY] GO

L'operatore Sky al telefono mi ha confermato la novità,anche se sul sito non ne trovo traccia.......
    @darkgoky; i canali sono limitati ,come diceva Rosario,ma anche secondo me è una alternativa al multivision.
    Plasma:Hitachi monitor cmp4202e;VPR Epson TW3800;

Purtroppo non c'è ancora nessun canale di Cinema e per l'intrattenimento proprio dal 1° Marzo ci sarà FOX.
    Però credo che pian piano i canali aumenteranno.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Finora non c'è nessuna traccia di SKY Go per iPhone e per PC...
    E anche nel sito SKY , nessun aggiornamento...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

oggi non riesco a collegarmi. Mi appare la scritta "Impossibile contattare il server"... ovviamente di Sky

Pare abbiano problemi tecnici e che tutto sia slittato (forse) a domani in contemporanea con la presentazione del servizio da parte del CEO di Sky Italia , fissata alle 12:00
    (cit. Alberto Pilot)

Vi confermo che a mio cognato è stato attivato da un solerte "assistente". Stamattina ha fatto apposita richiesta e già si collega.

A tuo cognato hanno promesso che sarà "GRATIS" per sempre (se abbonato HD)?

Si si , è gratuito! L'ho attivato e funziona sia su PC che su iPhone , in attesa di acquistare il prossimo iPad
    (cit. Alberto Pilot)

Purtroppo si possono "registrare" solo 2 dispositivi e la visione non è possibile in contemporanea su entrambi i dispositivi; o l'uno o l'altro...
    (cit. Alberto Pilot)

Ora non posso utilizzarlo da PC , mi dice che è già in uso in un altro dispositivo pur avendo fatto il log out dall'iPhone...

EDIT: Ha ripreso a funzionare anche se è passato un po di minuti dal log out da iPhone. Vabbhè , sono ancora all'inizio e possiamo concedergli un po di rodaggio.

Invece spero tanto che superino il limite dei due dispositivi e tolgano la limitazione di non poterne usufruire contemporaneamente e speriamo che aumentino i canali.
    Per il resto è molto bello!
    Ultima modifica di Rosario; 02-03-2012 alle 09:42
    (cit. Alberto Pilot)

@ Alessio16

Si.

Solo abbonati HD.

Direi che questa è un'ottima notizia... l'avevo provato quando era gratis e mi era piaciuto parecchio anche se un po' limitato dai contenuti disponibili...
    @Rosario
    credo che rimarrà sempre il limite ad un dispositivo per volta perchè altrimenti via multivision davvero... in questo modo si limitano ad un solo "finto cliente" diverso per volta...
    ciao

Credo che tu abbia ragione , sennò come venderebbero il multivision?
    Spero che almeno diano la possibilità di registrare un terzo dispositivo così da avere (sempre in maniera alternativa) iPhone ,iPad e PC.
    (cit. Alberto Pilot)

ci sono problemi nel sito adesso.
    cmq sta cosa della registrazione dei dispositivi vale anche per i pc ? come fanno a sapere da quale pc mi sto collegando ?

Scaricato e avviato,ma non mi passa il check del computer,non proprio di ultima generazione.Ho scaricato la versione di Flash da loro consigliata ma continua a non passare il test avete qualche consiglio?
    Comunque è una figata...................

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •