Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 103

Discussione: [SKY] GO

a me ancora non funziona, inoltre fai da te di sky lentissimo.
    certo che potrebbero anche testare prima di aprire un servizio, ogni volta ci devono essere problemi, rallentamenti ecc.

Se vai nel fai da te la scadenza dell'abbonamento è rimasta invariata o si è spostata in la di dodici mesi?

è rimasta invariata, mi scade il 1 agosto 2012. ma anche se non fosse così, che problema ci sarebbe? sky si può disdire quando si vuole no ?

No , allo scadere dell'anno altrimenti si paga mi pare :-(
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Dopo il primo anno di contratto potete disdirre in qualsiasi momento tramite raccomandata con ricevuta di ritorno citando espressamente il Decreto Bersani: trovate online informazioni in merito facilmente anche cercando su Google.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

ieri pomeriggio ho attivato skygo.... ma se cerco di vedere qualcosa su ipad o pc dice che lo devo attivare.
    l'assitenza di sky dice che mi devo loggare sul sito di skygo e abilitare l'ipad..... può essere??

Mau prova ad eliminare l'app dall'i-pad , riscaricala e reinstallala ... Quando ti loggi nuovamente dovresti essere a posto , a meno che tu non abbia già 2 dispositivi abilitati
    Piuttosto io ce l'ho da novembre e non mi aveva mai dato problemi ... Ieri non sono riuscito a vedere una cippa con Sky go! Sempre un messaggio di errore causa dei server oberati dal traffico
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

problemi anche oggi. una bella delusione, ma testare i server prima di lanciare il servizio pareva brutto ?

Io ho avuto veramente pochi problemi , sono riuscito finora ad utilizzarlo tranquillamente anche da iPhone in 3G.

EDIT: Sono state le ultime parole famose , adesso mi dice sempre che c'è un problema di server...
    Ultima modifica di Rosario; 04-03-2012 alle 14:38
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Leggevo sul forum di Sky che in molti hanno lo stesso problema e lo stesso messaggio di errore. Probabilmente i server non hanno retto.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

adesso mi ha fatto scarica il plugin però al momento di registrare il dispositivo ha cominciato a darmi errori di altro tipo

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

Lo dice pure a me , al momento Sky go non funziona per nessuno , dovrebbero risolvere entro 48 ore , speriamo prima...
    (cit. Alberto Pilot)

Adesso è tornato a funzionare , magari quelle 48 ore serviranno a risolvere "definitivamente" il problema.
    (cit. Alberto Pilot)

adesso va. nonostante al momento non abbia sky sport, vedo sky sport 24, non HD però
    neanche i due canali dei documentari sono hd... bella roba

è tornato ad impallarsi: mi sa tanto che ancora non è ben testato per il carico di traffico in occasione delle partite.
    Figuriamoci se ci fossero canali HD
    Per vedere i canali HD su un altro schermo c'è il Multivision: di certo non avrebbe senso un canale HD da vedere su Ipad o iPhone
    Ultima modifica di bradipolpo; 06-03-2012 alle 21:07
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •