Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 103

Discussione: [SKY] GO

Però dovrebbe funzionare comunque...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Si,si...funziona, solo non passa il check del computer,ma ho risolto usando Internet Explorer e scaricando Flash Player.Prima usavo Chrome.
    Plasma:Hitachi monitor cmp4202e;VPR Epson TW3800;

Anche a me con chrome diceva di scaricare la versione più recente , l'11 , io avevo il 10 ma onestamente anche se adesso passa il test non noto niente di diverso ; continua a funzionare come prima , sempre con chrome.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

solo a me il fai da te è di una lentezza imbarazzante ?

questi sono i canali disponibili in chiaro su sky go:
    sky tg24
    sky uno
    fox
    sky sport 24
    sky sport 1,2,3,extra,eurosport,
    national geographic,history
    sky tg24 eventi
    disney junior
    disney channel
    sky calcio 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,e sky supercalcio sono disponibili solo in pay per view sul decoder di casa.
    purtroppo,ad ora non sono disponibili i canali cinema.............dunque un servizio limitato ma comunque molto interessate e SOPRATTUTTO è GRATIS.
    OTTIMA INIZIATIVA.complimenti sky.........molto cari economicamente ma eccelllenti in tutto.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

ma non fnziona...

se clicco su un qualsiasi programma mi chiede username e psw, ma sono già loggato! anche inserendole mi rimanda alla pagina precedente..
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Sto povando da mezz'ora da PC ma come ciandro mi chiede sempre user e password, inoltre mi dice che si è verificato un errore "BE3". Probabilmente il sistema è un ancora acerbo e con tutta la pubblicità che stanno facendo tutti ci siamo fiondati sul sito a smanettare.
    TV: Panasonic Oled TX-65GZ950 VPR: Epson TW5000 SCHERMO: Adeo Tensio Classic Inceel 265x148 BD: Pioneer BDP-LX52 AVR: Pioneer VSX-LX52 DIFFUSORI: Focal Dome 5.1 SAT: Sky Q MEDIAPLAYER: PopCorn Hour A-300 PREPHONO: Cambridge Audio 551P PHONO: Technics SL-1210 MKII CUFFIE: Philips Fidelio X2 NAS: QNAP TS-251 CAVI: Thender, G&BL

penso anch'io..nemmeno da iphone mi fa accedere
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

ragazzi,
    su diversi forum leggo la compatibilità anche con ipod touch...
    io l'app l'ho caricata, me la da disponibile....adesso sto risolvendo con SKY l'attivazione del servizio...speriamo di si sarebbe di una comodità averlo sempre con me, avendo la chiavetta wifi
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Io invece ho un altro problema.. Video ok, ma niente audio..
    Ciao

Edit
    il problema dell'audio era mio, ma ora, dopo che tra i vari tentativi per risolvere la questione audio avevo anche svuotato la lista dei dispositivi e poi riattivato lo stesso tablet, ora non si collega... esce sempre (anche senza fare login) un problema di rete, più precisamente il messaggio è questo:

"Rete non disponibile, verificare che ci sia una connessione di rete attiva"

Ma considerando che navigo e lavoro tranquillamente con le altre App, credo non dipenda da quello.
    ciao
    Ultima modifica di giangi_77; 03-03-2012 alle 13:24

Ciao a tutti, qualcuno sa se l'attivazione di skygo fa autorinnovare l'abbonamento di 12 mesi? capita spesso con l'attivazione di nuovi pacchetti.......

nelle faq non si dice niente circa l'autorinnovo di 12 mesi o meno del contratto di sky quanto si attiva questo pacchetto.
    qualcuno lo sa?

Non ne sono sicuro, ma credo che SKY GO rientri tra i "servizi accessori" offerti da sky ai propri abbonati,
    quindi l' adesione o meno al servizio non influenza e conseguentemente non modifica in nessun modo il rapporto in essere.

Tra le cose degne di rilievo positive e negative su SKY GO che ho riscontrato in questi giorni,
    dopo un lungo periodo di relativo disinteresse personale, dovuto principalmente al fatto che
    non possiedo un tablet Pc........

1) + + + :il servizio ora è COMPLETAMENTE GRATIS, dal sito non si evince nessuna forma di sovrapprezzo in caso
    di adesione al servizio, e posso confermarlo in quanto dopo avervi aderito, nella pagina "fai da te" del sito, sul
    riepilogo tariffe per i servizi e pacchetti attivati, appare un doppio 0 su attivazione e spese... viene offerto
    gratis, incluso nell' abbonamento di tutti i clienti sky HD, quindi ormai la stragrande maggioranza, va solo attivato...

2) + + : oltre che su tablet Pc e iPad, ora SKY GO e fruibile anche su iPhone e PC/Mac con connessione su rete fissa ADSL "tradizionale",
    e non solo con 3G o Wi-Fi....quindi per chi ha un PC in ufficio si aprono interessanti prospettive...

3) - - : purtroppo il servizio dà problemi per ora irrisolvibili, in caso di connessione tramite server proxy,
    ( è il mio caso........), si vede solo SKY tg24, e non mi viene consentita l' attivazione del PC per gli altri canali,
    ....pazienza.....

4) - - : purtroppo per ora ci sono limitazioni importanti anche in altri casi : con 3G non è possibile vedere
    serie A e B e Eurosport, su iPhone non sono disponibili serie A e B.

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 04-03-2012 alle 01:23

Visto che tu l'hai già attivato... La scadenza del tuo abbonamento è cambiata?
    Dal fai da te si può vedere ...
    Mi faresti sapere? Grazie mille

No, dall' area fai da te non mi è stato possibile controllare la data di scadenza, quindi
    non ti saprei dire neanche se è cambiata.....io credo che l' attivazione di sky go non
    cambi nulla sotto questo aspetto, ma per essere sicuro, credo tu li debba chiamare....

Ciao Fabio

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •