|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: La scansione progressiva irrompe nel mio panny
-
23-09-2004, 22:16 #1
La scansione progressiva irrompe nel mio panny
Siamo nel Settembre del 2004 e con soli 69 Euro si può comprare un lettore dvd progrssivo PAL, all'occore4nza Region Free (è x me che vedo parecchi R1 è fondamentale) e x gradire anche lettore di mpeg4, jpg, mp3 e quant'altro. Naturalmente dotato di uscite component (ma li fanno anche con uscita VGA) e del MERAVIGLIOSO chip Mediatek 1389.
Che dire? Messi i soliti Monster & C., Cani e Gatti e Il Signore degli Anelli. Immagine + naturale stile tritubo.
Non sono lontani i tempi in cui inseguivamo i Denon 2800, Primare V25, Tprogress, Skyworth, Nintaus, Kiss e quant'altro.
Franco64 e il suo Pioneer 668 sono invitatia casa mia.
Presto ScreenShot su Dinosauri all'tra e 10 penso e sulla cavalletta di linomatz.
-
23-09-2004, 22:26 #2
Re: La scansione progressiva irrompe nel mio panny
gipal ha scritto:
Siamo nel Settembre del 2004 e con soli 69 Euro si può comprare un lettore dvd progrssivo PAL, all'occore4nza Region Free (è x me che vedo parecchi R1 è fondamentale) e x gradire anche lettore di mpeg4, jpg, mp3 e quant'altro. Naturalmente dotato di uscite component (ma li fanno anche con uscita VGA) e del MERAVIGLIOSO chip Mediatek 1389.
Che dire? Messi i soliti Monster & C., Cani e Gatti e Il Signore degli Anelli. Immagine + naturale stile tritubo.
Non sono lontani i tempi in cui inseguivamo i Denon 2800, Primare V25, Tprogress, Skyworth, Nintaus, Kiss e quant'altro.
Franco64 e il suo Pioneer 668 sono invitatia casa mia.
Presto ScreenShot su Dinosauri all'tra e 10 penso e sulla cavalletta di linomatz.
ma te lo sei sognato il pio 668,ancora navigo con il vecchio toshiba 210,traditore
Ciao.
Franco
P.S.Forza Messina
-
23-09-2004, 22:46 #3
Re: Re: La scansione progressiva irrompe nel mio panny
franco64 ha scritto:
Gip...
ma te lo sei sognato il pio 668,ancora navigo con il vecchio toshiba 210,traditore
libera il telefono che ti chiamo
-
24-09-2004, 09:50 #4
Staff
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20086
Eddàaaaiiii....
-
24-09-2004, 11:35 #5
Ciao.
Franco
-
26-09-2004, 21:51 #6
Advanced Member
Re: La scansione progressiva irrompe nel mio panny
gipal ha scritto:
----------cut------------------------ma cosa credi che possa far un lettore progressive scan da 69€?
il meraviglioso(?) chip mediatek 1389?
e cosa sarebbe?
va bene che hai solo un panny ma mi pare che sarebbe meglio avere una sorgente migliore di un volgarissimo lettore dvd PS da 69€
ciao
igor
-
27-09-2004, 01:43 #7
Re: Re: La scansione progressiva irrompe nel mio panny
igor ha scritto:
scusami caro passaparolistama cosa credi che possa far un lettore progressive scan da 69€?
il meraviglioso(?) chip mediatek 1389?
e cosa sarebbe?
va bene che hai solo un panny ma mi pare che sarebbe meglio avere una sorgente migliore di un volgarissimo lettore dvd PS da 69€
ciao
igor
Quoto e aggiungo che far lavorare un mediocre deintarlacciatore (quello di sto' lettore) o far lavorare un altro mediocre deinterlacciatore (quello del Panny) non penso possa portare a differenze abissali.
Anzi, e' piu' che probabile che il deinterlaciatore del Panny funzioni meglio.
L'unica cosa sicura e' che il Toshiba a livello di decodifica mpeg2 e' sicuramente migliore di un lettoraccio da 69 euro, quindi io rimarrei col Toshiba tutta la vita, benche' non supporti il PS.