|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Philips Pronto Neo; cosa ne pensate?
-
20-09-2004, 21:09 #1
Senior Member
Philips Pronto Neo; cosa ne pensate?
Assillato da una pletora di telecomandi che prolificano come conigli nel mio impianto HT, ho pensato di risolvere il problema controllando le nascite con un telecomando Philips Pronto Neo.
Ho letto che, tra l'altro, è in grado di pilotare fino a 15 diversi apparecchi.
Cosa ne pensate?
Qualcuno di voi lo usa?
Grazie
Marco
-
21-09-2004, 08:51 #2
Ciao Marco,
come hai gia visto io uso il TSU 3000 (in Italia mi pare si chiami 950) io l'ho comprato negli States.
Fatti un giro qui e vedi cosa puoi fare!!!
REMOTE CENTRAL
il mio credo possa pilotarne infiniti (limitato solo dalla memoria)memorizzando i codici
Scaricati dal sito il software e prova a giocarci sul pc scaricandoti i programmi gia fatti che trovi sull'altro link che ti ho dato.
ciao
e buon divertimento!!!
Raffaele
-
21-09-2004, 09:19 #3
Senior Member
ho il pronto neo da circa due anni. è ottimo, a mio avviso meglio del pronto, per la presenza di tasti fisici da poter utilizzare senza guardare il telecomando. Alla fine sono quelli che si usano di più. nessun limite per il numero di apparecchi, fino a esaurimento memoria.
-
21-09-2004, 11:17 #4
Senior Member
Prendilo e programmalo ben bene,
vedrai che butti in un cassetto tutti gli altri,
unico limite la memoria e la fantasia ( www.remotecentral.com )
Ps da un occhiata "sulle aste" e vedrai che occasioni!
-
21-09-2004, 15:37 #5
Member
...
il pronto è il migliore e non ci sono dubbi... però costa un botto!
Io mi trovo bene con l'harmony remote... costa meno e mi pilota tutti gli 8 apparecchi tranne il vecchio tv ittnokia del 1975.
ciao,
ddf
-
26-09-2004, 11:52 #6acris ha scritto:
Ciao Marco,
come hai gia visto io uso il TSU 3000 (in Italia mi pare si chiami 950) io l'ho comprato negli States............................
Raffaele
me lo consigli ????
G
Grazie
-
26-09-2004, 12:31 #7
Senior Member
Ciao ADUWIND, sono andato su E-Bay a vederlo; stai attento perchè, nelle note in fondo all'asta, si dice che viene spedito dagli USA.
Ciò vuol dire che le spese di spedizione sono elevate (ma questo lo avrai già visto) e che avrai da sostenere spese di IVA e dazio aggiuntive.
Queste ultime ammontano a circa il 34% della sommatoria tra prezzo dell'oggetto e spese di spedizione.....
Ciao
Marco