Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

La scansione progressiva irrompe nel mio panny

Siamo nel Settembre del 2004 e con soli 69 Euro si può comprare un lettore dvd progrssivo PAL, all'occore4nza Region Free (è x me che vedo parecchi R1 è fondamentale) e x gradire anche lettore di mpeg4, jpg, mp3 e quant'altro. Naturalmente dotato di uscite component (ma li fanno anche con uscita VGA) e del MERAVIGLIOSO chip Mediatek 1389.

Che dire? Messi i soliti Monster & C., Cani e Gatti e Il Signore degli Anelli. Immagine + naturale stile tritubo.

Non sono lontani i tempi in cui inseguivamo i Denon 2800, Primare V25, Tprogress, Skyworth, Nintaus, Kiss e quant'altro.

Franco64 e il suo Pioneer 668 sono invitatia casa mia.

Presto ScreenShot su Dinosauri all'tra e 10 penso e sulla cavalletta di linomatz.

Re: La scansione progressiva irrompe nel mio panny

gipal ha scritto:
    Siamo nel Settembre del 2004 e con soli 69 Euro si può comprare un lettore dvd progrssivo PAL, all'occore4nza Region Free (è x me che vedo parecchi R1 è fondamentale) e x gradire anche lettore di mpeg4, jpg, mp3 e quant'altro. Naturalmente dotato di uscite component (ma li fanno anche con uscita VGA) e del MERAVIGLIOSO chip Mediatek 1389.

Che dire? Messi i soliti Monster & C., Cani e Gatti e Il Signore degli Anelli. Immagine + naturale stile tritubo.

Non sono lontani i tempi in cui inseguivamo i Denon 2800, Primare V25, Tprogress, Skyworth, Nintaus, Kiss e quant'altro.

Franco64 e il suo Pioneer 668 sono invitatia casa mia.

Presto ScreenShot su Dinosauri all'tra e 10 penso e sulla cavalletta di linomatz.
    Gip...

ma te lo sei sognato il pio 668,ancora navigo con il vecchio toshiba 210,traditore

Ciao.
    Franco

P.S.Forza Messina

Re: Re: La scansione progressiva irrompe nel mio panny

franco64 ha scritto:
    Gip...

ma te lo sei sognato il pio 668,ancora navigo con il vecchio toshiba 210,traditore
    hai 3 secondi x scendere all'oscian sottocasa e prendere su il tx universe a 59 euro che ha lo stesso chip del mio ma in + l'uscita vga

libera il telefono che ti chiamo

AV Forum ha scritto:
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20086

Eddàaaaiiii....
    mi scuso pubblicamente per l'OT

Ciao.
    Franco

Re: La scansione progressiva irrompe nel mio panny

gipal ha scritto:
    ----------cut------------------------
    scusami caro passaparolista ma cosa credi che possa far un lettore progressive scan da 69€?
    il meraviglioso(?) chip mediatek 1389?
    e cosa sarebbe?

va bene che hai solo un panny ma mi pare che sarebbe meglio avere una sorgente migliore di un volgarissimo lettore dvd PS da 69€

ciao

igor

Re: Re: La scansione progressiva irrompe nel mio panny

igor ha scritto:
    scusami caro passaparolista ma cosa credi che possa far un lettore progressive scan da 69€?
    il meraviglioso(?) chip mediatek 1389?
    e cosa sarebbe?

va bene che hai solo un panny ma mi pare che sarebbe meglio avere una sorgente migliore di un volgarissimo lettore dvd PS da 69€

ciao

igor
    ù

Quoto e aggiungo che far lavorare un mediocre deintarlacciatore (quello di sto' lettore) o far lavorare un altro mediocre deinterlacciatore (quello del Panny) non penso possa portare a differenze abissali.
    Anzi, e' piu' che probabile che il deinterlaciatore del Panny funzioni meglio.
    L'unica cosa sicura e' che il Toshiba a livello di decodifica mpeg2 e' sicuramente migliore di un lettoraccio da 69 euro, quindi io rimarrei col Toshiba tutta la vita, benche' non supporti il PS.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •