|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi con sharp aquos LC-40LE810E
-
16-07-2011, 23:21 #1
Junior Member
Problemi con sharp aquos LC-40LE810E
Anzi tutto salve,
ho comprato ieri un televisore led Sharp Aquos LC-40LE810E quattron ma attaccandolo all'antenna ho avuto una cattiva sosrpresa. La scansione dei canali anologici veniva fatta in maniera anomala tanto che ho dovuto inserirli a mano con le frequenze. IN digitale la sintonizzazione è andata ok. Ora il problema è questo. la Tv sembra fnzionare ok ma quando accendo il segnale analogico è tutto disturbato. dopo un po' l'immagine si vede bene. Devo dire che però , passando da digitale a analogico il segnale sparisce completamente per poi ripristinarsi senza intervalli ben precisi. La tV che c'era prima ( sansung 19 " lcd) funzionava perfetta.Il cavo di antenna ha uno sdoppiatore di segnale perchè è stato messo sky e il cavo dal tetto era uno solo. Potrebbe essere un problema di segnale o forse Un problema del televisore????
ringrazio per qualsiasi risposta
-
17-07-2011, 14:05 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)