Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Problemi con sharp aquos LC-40LE810E


    Anzi tutto salve,
    ho comprato ieri un televisore led Sharp Aquos LC-40LE810E quattron ma attaccandolo all'antenna ho avuto una cattiva sosrpresa. La scansione dei canali anologici veniva fatta in maniera anomala tanto che ho dovuto inserirli a mano con le frequenze. IN digitale la sintonizzazione è andata ok. Ora il problema è questo. la Tv sembra fnzionare ok ma quando accendo il segnale analogico è tutto disturbato. dopo un po' l'immagine si vede bene. Devo dire che però , passando da digitale a analogico il segnale sparisce completamente per poi ripristinarsi senza intervalli ben precisi. La tV che c'era prima ( sansung 19 " lcd) funzionava perfetta.Il cavo di antenna ha uno sdoppiatore di segnale perchè è stato messo sky e il cavo dal tetto era uno solo. Potrebbe essere un problema di segnale o forse Un problema del televisore????

    ringrazio per qualsiasi risposta

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •