Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    io credo che mediaset sta prima aumentando i canali xchè c'era troppo differenza tra sky e lei,
    Appunto, è proprio questo il problema! Vuole competere con SKY con a disposizione un decimo del bitrate disponibile...., ciò è impossibile!

se mettiamo da parte un attimo l'HD con questi nuovi canali l'offerta mediaset secondo me è buona,anche x i nuovi contratti che ha fatto con le grandi case cinematografiche,...
    In questo dipende dai differenti punti di vista: per quanto mi riguarda, a parte il cinema d'autore vecchio, guardo film e sport solo in HD per cui l'offerta premium è troppo limitata...

...quello che gli manca sono piu canali in alta definizione,alla fine non ci vuole poi molto a mettere piu canali in hd,questa banda di cui si parla x l'hd io ho letto che ce ne hanno abbastanza,
    Non so dove tu abbia letto ma è sicuramente un fonte non attendibile: mediaset possiede 6 MUX e per ognuno la banda disponbile è 36mb, ciò vuol dire che al massimo potrebbero piazzare una dozzina di canali in HD + gli stessi ripetibili in SD (l'avevo già scritto qualche post sopra); considerando che attualmente i canali accesi da loro sono una quarantina, + alcuni ripetuti tra HD e doppioni, si deduce che ciò che hai letto è impossibile.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Quello che dici logicamente è giusto,mediaset dovrà cmq fare una scelta aumentare il numero di programmi audiovideo trasmessi sulla stessa banda passante,oppure trasmettere meno programmi con maggiore qualità visiva cioè in HD attraverso la stessa banda passante.

x adesso sembra che sta scegliendo piu canali,ma io credo che lo fa anche x occupare tutti i mux,dopo potra' togliere dei canali x fare spazio ai canali HD,es:mediaset extra 1 e 2 li sta gia togliendo se non tolti,e ce ne starebbero altri
    per il mio punto di vista se già mettesse i canali premium cinema e quelli calcio in HD a me gia starebbe bene cosi.
    Ultima modifica di boldherri; 04-06-2011 alle 17:17
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

per il mio punto di vista se già mettesse i canali premium cinema e quelli calcio in HD a me gia starebbe bene cosi.
    Ed il birate non basterebbe comunque in quanto già questi sono circa 16 che dovebbero comunque essere sia in HD che in SD; in più aggiungi i generalisti RETE 4, CANALE 5, e ITAIA 1 che non toglieranno mai. Credimi, ciò che scrivi non succederà mai a meno che non venga promosso l'avvento del DVB-T2.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    credo che lo fa anche x occupare tutti i mux
    Non c'è motivo di "occupare" i canali.

Non è che se un canale viene lasciato libero viene occupato da qualcun altro, le assegnazioni vengono fatte a livello di Ministero e si pagano.

Non è una sedia su cui mettere il cappello per far vedere che è occupato.

Anche l'utente, sintonizzando, non vede se c'è un canale vuoto o meno, non si trova "un buco".

Anzi, personalmente ritengo che sia più controproducente trasmettere un canale per un po' di tempo e poi, secondo l'ipotesi prospettata, toglierlo per dare più banda ad un canale HD.

La stragrande maggioranza dei telespettatori guarda al numero non alla qualità migliorata dell'HD grazie alla soppressione di un canale.

In molti centri commerciali una parte dei TV è tranquillamente collegata con la SCART eppure molti si fermano e commentano "Bello, eh sì, si vede l'Alta Definizione" (il TV è piatto, è grande, cosa vuoi di più?).

Capitato di sentire, più di una volta.

Ciao
    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Non c'è motivo di "occupare" i canali.
    Non sono molto d'accordo: proprio perche' i canali si pagano (o meglio, sono gia' stati pagati) meglio "occuparli" in qualsiasi modo piuttosto che lasciarli vuoti. Anche un solo spettatore e' meglio di niente.
    Qui in Piemonte, dove il digitale e' ormai affermato e stabilizzato, abbiamo decine di emittenti locali (quelle delle trasmissioni delle orchestrine di liscio, per capirci), che non solo hanno il canale "+1", ma addirittura, in alcuni casi, il "+2".
    E la qualita' complessiva delle trasmissioni (intendo dal punto di vista tecnico) e' quantomeno discutibile. Ad esempio io dopo le ultime modifiche di MP ho perso Joi+1, e non ricevo uno dei due canali di documentari. Sugli altri, lo squadrettamento e' in agguato costante.
    COn quanto ho letto qui, temo che le cose andranno di male in peggio.
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

No ragazzi,scusate,ho sbagliato termine con "occupare"volevo intendere quando saranno assegnati mux con le frequenze in modo definitivo alle varie emittenti,rai-mediaset ecc. e cosi si possono mettere seduti intorno ad un tavolo e decidere quali canali tenere o togliere,quali e quanti canali si potrebbero mettere in HD,poi decideranno loro quale strategia scegliere e che si puo attuare.
    cmq il DTT è questo e ce lo dobbiamo tenere cosi come è purtroppo!

ripeto che se riescono a mettere una dozzina di canali hd potrebbero riempire i canali premium cinema e calcio e credo che non sia proprio male.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

ripeto che se riescono a mettere una dozzina di canali hd potrebbero riempire i canali premium cinema e calcio e credo che non sia proprio male.
    Ed io ti ripeto che non basterebbero comunque a soddisfare l'attuale pacchetto cinema e calcio. Considera poi che non ci sei solo tu in quanto un altro potrebbe rivendicare i propri diritti di abbonato affermando che gli interessano solo i documentari e le serie televisive... Altri ancora potrebbero rivendicare gli storici 3 canali, ecc... Non sarebbe più finita, ecco perchè sono strasicuro che grosso modo il numero dei canali rimarrà grosso modo lo stesso...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •