|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: richiesta atipica telecamerina/webcam
-
31-03-2011, 19:38 #1
Junior Member
richiesta atipica telecamerina/webcam
Salve a tutti.
Mi sono iscritto al forum per tutt'altro motivo e mai avrei pensato di dover fare una richiesta d'aiuto del genere, chiedo quindi scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione o se addirittura sbaglio a chiedere una cosa del genere su questo forum:
5-6 giorni fa ho purtroppo notato sul cofano della mia auto una serie di rigature fatte presumibilmente con una chiave (o comunque con un oggetto a punta) un grande cerchio, linee...scarabocchi veri e propri insomma, ci sono rimasto malissimo ovviamente ma ho pensato fosse la bravata di un ragazzino e ho cercato di non pensarci...oggi purtroppo ritornando alla macchina ho visto che c'erano altri segni accanto a quelli e ci sono rimasto ancora più male visto che non ho avuto da ridire con nessuno da almeno 20 anni (dalle medie insomma) e non ho la minima idea di chi possa essere. Fatta questa lunga premessa (chiedo scusa) volevo chiedere se qualcuno mi saprebbe consigliare un "sistema"con telecamerina/webcam che potrebbe essere applicabile sullo specchietto dietro il parabrezza che abbia un sistema di registrazione o comunque chiedo a chiunque mi sappia dare una mano in questo senso. Non voglio giocare a fare la spia e non voglio usare lo strumento per denunce o altro, voglio solo capire chi è e premetto anche che ovunque la parcheggi (nei posti dove vado di solito, lavoro, palestra ecc) la macchina è sempre col muso verso il muro, quindi la telecamera non riprenderebbe altre persone (per la privacy) ma solo chi eventualmente "viene apposta"
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso ancora se non è il posto giusto (magari se sapete consigliatemi anche questo) dove postare.
Ciao.