|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Domanda telo motorizzato MV
-
18-08-2004, 10:37 #1
Senior Member
Domanda telo motorizzato MV
Salve avrei intenzione di comprare il telo motorizzato della MV,
ma volevo fare 2 domande a tal proposito:
1) dato che sto ristrutturando casa devo prevedere un punto luce nei pressi del telo per il motore?
2) le dimensioni riportare sul sito dei teli sono compresi di bordi neri o no? io sarei interessato ai 200 cm di base effettivi senza bordi.
Grazie a chi vorra rispondermi.
-
18-08-2004, 14:54 #2
non sarò di molto aiuto, ma ci provo ......
1) non ho capito a cosa ti servirebbe un punto luce (a meno che non trovi eccitante osservare il motorino che gira .....)
2) di solito le misure corrispondono all'ingombro totale, inclusi bordi/cornici. Purtroppo la misura 200cm "utili" è considerata fuori standard da tutti quelli che fanno schermi, ma di solito danno anche la possibilità di ordinarla contattandoli direttamente.
ciao
-
18-08-2004, 15:07 #3
Re: Domanda telo motorizzato MV
mancio ha scritto:
Salve avrei intenzione di comprare il telo motorizzato della MV,
ma volevo fare 2 domande a tal proposito:
1) dato che sto ristrutturando casa devo prevedere un punto luce nei pressi del telo per il motore?
2) le dimensioni riportare sul sito dei teli sono compresi di bordi neri o no? io sarei interessato ai 200 cm di base effettivi senza bordi.
Grazie a chi vorra rispondermi.
2) misure effettive.
Mandi
Paolo
-
18-08-2004, 18:37 #4
Senior Member
Ciao,
il punto luce lo devi prevedere, perchè altrimenti come la porti la corrente al motore ?
Se usi il telecomando, devi portare direttamente il 220V al telo, altrimenti lo devi portare interrotto dal deviatore che trovi all'interno del KIT motorizzato.
Saluti
-
19-08-2004, 08:10 #5
Senior Member
Grazie per le risposte.
Sempre utilissimi