Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

vacanze in germania:che mi compro?

Dopo una puntatina a Basilea per il preliminare della mia INTER trascorrerò alcuni giorni in Germania.Ho visto prezzi incredibili,Denon dvd 2200 sui 600 euro,poi ho intenzione di comprarmi un nuovo tv 36 rigorosamente a tubo catodico.Sono indeciso tra il panasonic pd30-acuity(quello che accetta il progessivo in pal)a 1700 euro e il jvc dist nuovo che accetta sia il progressivo che l'alta definizione a1080 ma non a 720 alla modica cifra di 1800 euro.Che mi consigliate?Ce lo metto in una skoda octavia sw?Vi serve qualcosa?

Re : Viaggio in germania

Ciao luideant,

se vuoi dai un occhiata su http://www.hificomponents.de/Oberang..._oberanger.htm

hanno il 2200 a 619 euro e il panasonic TX-32PD30D (non so se e'
    quello che ti interessa) a 1199 euro.

Hanno un negozio a Monaco e uno a Berlino.

Pero' :

1-Informati come funziona la garanzia in Italia di un prodotto acquistato all' estero (magari qualcuno del forum lo sa) perche' dipende dalla marca.

2-Se ti interessa qualcosa in particolare chiama prima per sapere se lo hanno in negozio altrimenti rischi di fare un viaggio a vuoto.

Gabriele

semplicissimo in Germania comprati Heidi Klun.

Divertiti soprattutto.
    Ciao, Rino

rinorho ha scritto:
    semplicissimo in Germania comprati Heidi Klun.
    Ciao, Rino

Klum, si dice Klum (ora che Briatore l'ha scaricata è disponibile no? )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •