|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: Richiamo alla direzione del forum
-
02-08-2004, 10:04 #31
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Richiamo alla direzione del forum
peppemar ha scritto:
Ma che mi tocca leggere !!!!!.
Decibel per favore, si facciamo pure un bel campo di concentramento ed eliminiamo i troll con i gas .
Scusatemi, io sono un frequentatore assiduo di questo forum , ma non mi e' mai capitato di leggere post di questo signore, adesso li vado a cercare, ma mi pare che l'unico eccesso sia lo stesso post iniziale di Andrea, che da "operatore " poteva pure risparmiarselo.
Mi faccio risentire quando mi saro' informato su Mikele.
Ciao
Non conosco il signor Andrea di cui ho sempre sentito parlare benissimo. Tuttavia si tratta di un Operatore e quindi, a maggior ragione a mio avviso, avrebbe fatto bene a sorvolare...
Ho letto di cose molto più gravi della solita "cantasilena" di mikele.
Ciao , Rino
-
02-08-2004, 10:29 #32
Senior Member
Re: Re: Re: Ciao Pupazzo
Paolo UD ha scritto:
Bhe, in quanto a coerenza anche tu non scherzi. Prima dici che bisogna essere tolleranti con tutti, poi ti dichiari orgoglioso di "offendere" i presunti fascisti/comunisti
Certo che il tuo avatar la dice lunga di come la pensi.
Non avevo letto, né in realtà ho letto perché non ho molto tempo, tutti i messaggi dell'utente mikele; non condivido neanch'io la pubblica lapidazione, però condivido il richiamo ai moderatori che oltre a stare molto attenti al format dei messaggi nel mercatino, dovrebbero stare attenti a cogliere i messaggi offensivi, come quello in cui il memher in questione dichiarava come "idiozie" i pensieri esposti da un'altro member.
Il tutto IMHO.
mandi
Paolo
-
02-08-2004, 10:41 #33
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Ciao Pupazzo
AlbertoPN ha scritto:
Grazie Paolo,
ma lascia perdere. Non ne vale proprio la pena.
Mandi!
Alberto
D'ora in poi per chi mi sta sulle balle aprirò una bella richiesta di estromissione d'autorità!Avete coniato anche una nuova espressione.
L'estromissione d'autorità ha veramente del ridicolo!!!
-
02-08-2004, 10:44 #34
Ti credi "speciale" ?
pupazzo ha scritto:
Ehi!L'italiano non è un'opinione,Ho messo attentamente tra virgolette la parola offendere...cut
Ti interessa solo sollevare flame, e non partecipare attivamente alla discussione. Quindi ...
Alberto
P.S. Proprio in termini grammaticali, dopo una virgola non si mette la maiuscola come hai fatto tu. Te lo dico, perchè ripassando le regolette me ne sono ricordato ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2004, 10:46 #35
Re: Re: Re: Re: Re: Ciao Pupazzo
pupazzo ha scritto:
Mamma mamma mikele è cattivo...
D'ora in poi per chi mi sta sulle balle aprirò una bella richiesta di estromissione d'autorità!Avete coniato anche una nuova espressione.
Se non è una contraddizione in termini mettere questo verbo in una frase a te riferita.
E poi ricomincia ....
Alberto
P.S. Una persona che non si firma, che entra in modalità "invisibile", che ha nell'avatar un "Lama" può certamente assurgere al ruolo di giudice e sputare sentenze come fai tu. Complimenti ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2004, 10:49 #36pupazzo ha scritto:
Ergiti, o difensore della libertà di espressione e illuminaci: in questo "branco" di pazzisi sentiva la mancanza di un "Garante delle Libertà".
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
02-08-2004, 10:53 #37
Senior Member
Sei tu che spari sentenze!ma allora non capisci bene.é tutta ironica la frase!!!é ovvio che sono contrario e non mi sognerò mai di aprire richieste di estromissione cosi ridicole.Ma forse anche tu hai problemi di comprendonio?
E poi ti permetti ancora di andare a fondo nel tuo razzismo dicendo che mi dovrei firmare?e come?Se mi firmo Mandi cambia qualcosa ai contenuti delle mie parole?Io giudico i contenuti,non una inutile firma.E poi ti aggrappi pure all'avatar...non sai piu che pesci prendere.Mi sa che hai preso un pò d'aceto..poco poco!
-
02-08-2004, 10:57 #38
Staff
Ragazzi, propongo a tutti un po' di relax.
Anche perché con la direzione che ha preso la discussione non vedo proprio vie d'uscita.
Quindi, prima che si a troppo tardi, apprezzo moltissimo tutti i consigli e vedremo di trarne i maggiori benefici possibili.
Nel frattempo vorrei ricordarvi che noi moderatori non siamo infallibili e non abbiamo sempre molto tempo a disposizione. Ecco quindi che alcune volte lasciamo correre gli eventi.
D'altra parte, ammiriamo moltissimo le segnalazioni e le comunicazioni discrete e private poiché ci consentono di prendere tutto il tempo possibile per cercare di trovare la soluzione migliore anche al più grave dei problemi.