Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Isernia
    Messaggi
    1.721

    Re: Re: Re: Re: Re: Richiamo alla direzione del forum


    peppemar ha scritto:


    Ma che mi tocca leggere !!!!!.

    Decibel per favore, si facciamo pure un bel campo di concentramento ed eliminiamo i troll con i gas .

    Scusatemi, io sono un frequentatore assiduo di questo forum , ma non mi e' mai capitato di leggere post di questo signore, adesso li vado a cercare, ma mi pare che l'unico eccesso sia lo stesso post iniziale di Andrea, che da "operatore " poteva pure risparmiarselo.

    Mi faccio risentire quando mi saro' informato su Mikele.

    Ciao

    Non conosco il signor Andrea di cui ho sempre sentito parlare benissimo. Tuttavia si tratta di un Operatore e quindi, a maggior ragione a mio avviso, avrebbe fatto bene a sorvolare...
    Ho letto di cose molto più gravi della solita "cantasilena" di mikele.
    Ciao , Rino

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    Re: Re: Re: Ciao Pupazzo

    Paolo UD ha scritto:
    Bhe, in quanto a coerenza anche tu non scherzi. Prima dici che bisogna essere tolleranti con tutti, poi ti dichiari orgoglioso di "offendere" i presunti fascisti/comunisti
    Certo che il tuo avatar la dice lunga di come la pensi.
    Non avevo letto, né in realtà ho letto perché non ho molto tempo, tutti i messaggi dell'utente mikele; non condivido neanch'io la pubblica lapidazione, però condivido il richiamo ai moderatori che oltre a stare molto attenti al format dei messaggi nel mercatino, dovrebbero stare attenti a cogliere i messaggi offensivi, come quello in cui il memher in questione dichiarava come "idiozie" i pensieri esposti da un'altro member.
    Il tutto IMHO.
    mandi
    Paolo
    Ehi!L'italiano non è un'opinione,Ho messo attentamente tra virgolette la parola offendere.Ma tu evidentemente eri troppo disattento al momento di leggere.O forse non conosci la sfumatura che apportano le virgolette.Beh un ripasso grammaticale non ti farà male

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    Re: Re: Re: Re: Ciao Pupazzo

    AlbertoPN ha scritto:
    Grazie Paolo,

    ma lascia perdere. Non ne vale proprio la pena.

    Mandi!

    Alberto
    Mamma mamma mikele è cattivo...
    D'ora in poi per chi mi sta sulle balle aprirò una bella richiesta di estromissione d'autorità!Avete coniato anche una nuova espressione.
    L'estromissione d'autorità ha veramente del ridicolo!!!

  4. #34
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668

    Ti credi "speciale" ?

    pupazzo ha scritto:
    Ehi!L'italiano non è un'opinione,Ho messo attentamente tra virgolette la parola offendere...cut
    Proprio perchè non è un'opinione Paolo ti ha fatto notare la contraddizzione in termini che hai usato. Ma dato che anche questa volta non hai perso l'occasione per essere spocchioso e maleducato, penso proprio che tu sia qui solo come un provocatore, e nulla più.

    Ti interessa solo sollevare flame, e non partecipare attivamente alla discussione. Quindi ...

    Alberto

    P.S. Proprio in termini grammaticali, dopo una virgola non si mette la maiuscola come hai fatto tu. Te lo dico, perchè ripassando le regolette me ne sono ricordato ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  5. #35
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668

    Re: Re: Re: Re: Re: Ciao Pupazzo

    pupazzo ha scritto:
    Mamma mamma mikele è cattivo...
    D'ora in poi per chi mi sta sulle balle aprirò una bella richiesta di estromissione d'autorità!Avete coniato anche una nuova espressione.
    L'estromissione d'autorità ha veramente del ridicolo!!!
    Leggi sopra e rifletti.

    Se non è una contraddizione in termini mettere questo verbo in una frase a te riferita.

    E poi ricomincia ....

    Alberto

    P.S. Una persona che non si firma, che entra in modalità "invisibile", che ha nell'avatar un "Lama" può certamente assurgere al ruolo di giudice e sputare sentenze come fai tu. Complimenti ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  6. #36
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Cesena
    Messaggi
    2.113
    pupazzo ha scritto:
    L'estromissione d'autorità ha veramente del ridicolo!!!
    Alè, siamo arrivati anche al maiuscolo e all'auto-esaltazione.
    Ergiti, o difensore della libertà di espressione e illuminaci: in questo "branco" di pazzi si sentiva la mancanza di un "Garante delle Libertà".
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

  7. #37
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Sei tu che spari sentenze!ma allora non capisci bene.é tutta ironica la frase!!!é ovvio che sono contrario e non mi sognerò mai di aprire richieste di estromissione cosi ridicole.Ma forse anche tu hai problemi di comprendonio?
    E poi ti permetti ancora di andare a fondo nel tuo razzismo dicendo che mi dovrei firmare?e come?Se mi firmo Mandi cambia qualcosa ai contenuti delle mie parole?Io giudico i contenuti,non una inutile firma.E poi ti aggrappi pure all'avatar...non sai piu che pesci prendere.Mi sa che hai preso un pò d'aceto..poco poco!

  8. #38

    Ragazzi, propongo a tutti un po' di relax.

    Anche perché con la direzione che ha preso la discussione non vedo proprio vie d'uscita.

    Quindi, prima che si a troppo tardi, apprezzo moltissimo tutti i consigli e vedremo di trarne i maggiori benefici possibili.

    Nel frattempo vorrei ricordarvi che noi moderatori non siamo infallibili e non abbiamo sempre molto tempo a disposizione. Ecco quindi che alcune volte lasciamo correre gli eventi.

    D'altra parte, ammiriamo moltissimo le segnalazioni e le comunicazioni discrete e private poiché ci consentono di prendere tutto il tempo possibile per cercare di trovare la soluzione migliore anche al più grave dei problemi.
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •