Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 84 di 84

Ho chiesto il parere di un altro esperto della zona.
    Il problema sta proprio nella scarsa copertura del luogo, per cui quell'impianto "top" da 1500 euro sicuramente sarebbe utilissimo per raccogliere tutto quello che si può spremendo il segnale fino all'ultimo MHz. Però quello che non arriva non se lo può inventare.
    Mi ha suggerito di aspettare un paio di mesi ancora, quando forse migliorerà la situazione e si potrà intervenire con minor spesa.
    Oppure, come avevo pensato, passare a tivusat.

Mi sembra un buon consiglio, dopotutto se la zona non e' coperta rischi comunque di ricevere male anche con l'impianto da 1500 euro, vediamo se le cose migliorano nelle prossime settimane, non e' tutto rosa e fiori nemmeno per me...

Anche perché con tutti quei soldi forse converrebe piuttosto abbonarmi a Sky, oltre che passare a tivusat. O no?

@odin
    io sono un abbonato a sky contento e te lo consiglio, ma considera che non c'entra niente con il digitale terrestre.... non offre quel servizio.
    O meglio... con la digital key ti permette di vedere i canali del digitale terrestre che però prendi con la tua antenna analogica, quindi avresti lo stesso problema se pensi a sky per quel motivo. Il vantaggio è che hai un solo apparecchio ed un solo telecomando per tutto e tanti canali interessanti in più (per questi intendo quelli del pacchetto satellite di sky e che vedresti bene).
    A completare la mia spiegazione devo dirti che nel pacchetto di sky ci sono anche i canali principali (rai, mediaset e la7), ma che non sono sempre visibili per via di questioni che non stiamo qui a ripetere...
    ciao

No bè, non mi abbonerei per la chiavetta o per vedere comunque i canali del dtt, me per avere una piattaforma alternativa di qualità. A me interessano principalmente i film, poi lo sport e l'attualità (news e approfondimento, non disinformazione).

Pochi minuti fa la mia tv si è spenta da sola. Quando l'ho riaccesa tutti i canali erano saltati... ho rifatto la sintonia e con mia sorpresa ho trovato molti canali nuovi... è ricomparsa la svizzera che non vedevo da qualche mese ormai... che sia finalmente l'assestamento definitivo?
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Mau sai dirmi per cortesia i dati per la Svizzera? mi è scomparsa e vorrei provare con una sintonizzazione manuale

ciao

Ciao
    Sono tutti posizionati al ch39, 618 mhz.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

grazie lo stesso, niente da fare continua a non vedersi....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •