|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: qualità 3d: meglio tv o vpr?
-
21-01-2011, 18:57 #16
Sinceramente non riesco proprio a comprendere il 3D...... solo il fatto di dover utilizzare un artefatto come " GLI OCCHIALINI " per vedere un film mi fa star male
ho visto 4 volte AVATAR al cinema in questa sequenza: 2 volte in 2D Galaxy e Ex Warner, la 3a volta in 3D cinema moderno ad Anzio e la 4a di nuovo in 2D al Galaxy..... commento......
il 3D perde moltissssssimo al confronto con il 2D l'uminosità, colore, ecc ecc sono molto inferiori nel 3D quidi un mio commento "£%"£$&/
Ovviamente al TAV il Panasonic era bello a vedersi così come il samsung sia Vpr che TV al Plasma ma dopo pochi minuti stanca molto IMHO quindi tanto di cappello a chi ha deciso di fare il sequel di BATMAN in IMAX 2D invece che in 3D. Personalmente vedrei il 3D bene solo per i videogiochi e SICURAMENTE MEGLIO CON UN VPR.Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
21-01-2011, 20:30 #17
Advanced Member
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Comunque dite quello che volete: erano le stesse considerazioni che facevo io due mesi fa, ma ora sono totalmente impazzito per il 3D.
Per quanto riguarda Avatar vi assicuro che sul JVC la differenza qualitativa fra 2D e 3D é veramente minima, il dettaglio è intatto, i colori sono leggermente sfalsati, la luminosità si perde - ma é comunque sufficiente a distinguere tutti i livelli, il cross-talking è lieve - ma c'é una dimensione in più.
Il Cinema in 2D resta fantastico, con ogni probabilità il migliore, ma il 3D è divertentissimo e chissà dove potrà arrivare.
Ciao
LuigiVPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
25-01-2011, 13:01 #18