|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Sono rimasto senza proiettore !!!
-
29-06-2004, 09:39 #1
Sono rimasto senza proiettore !!!
Dopo ben tre anni di proiezioni con un ottimo sim2 420, da ieri sera, complice lazo, sono rimasto orfano del grande schermo.
Lo schermo bianco e il soffitto senza l'ingombrante pargoletto... mi stanno spezzando il cuore
Ora inizia la ricerca di un suo degno sostituto che possa nuovamente farmi cadere la mascella durante le proiezioni
Ho anche visto che a malincuore divrò cambiare la mia firma...
Anyway, ora posso ( con i soldi in mano) dedicarmi alla difficile ricerca.
Fatemi gli auguri!!
Mauro
-
29-06-2004, 09:55 #2
Advanced Member
Vedila con ottimismo, hai un ottima opportunità per passare ad 8"EM!
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
29-06-2004, 10:12 #3
Re: Sono rimasto senza proiettore !!!
Mauro ha scritto:
Dopo ben tre anni di proiezioni con un ottimo sim2 420, da ieri sera, complice lazo, sono rimasto orfano del grande schermo.
Fatemi gli auguri!!
Mauro
-
29-06-2004, 11:07 #4
se poi...
...qualche anima pia ( sergicchio
) mi da una mano a reperire qualcosa di valido......
Spero di trovare qualcosa di valido
Mauro
-
29-06-2004, 11:07 #5
Re: Sono rimasto senza proiettore !!!
Mauro ha scritto:
cut....
Anyway, ora posso ( con i soldi in mano) dedicarmi alla difficile ricerca.
Poi anche io mi unisco ai complimenti per la scelta di Lazo ...
e tu Mauro, hai già qualche idea? Orientamento???
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-06-2004, 12:16 #6
Mauro io non posso che rinnovarti l'invito a venire a casa mia per vedere cosa può fare un 8" ben tarato (non da me ovvio ma pur sempre ben tarato
Purtroppo non ho potuto accompagnare Lanzo (non Lazo) ieri sera (dopo 11 ore di lavoro ero esausto e non me la sono sentita) ma mi sarebbe piaciuto tornare nuovamente a trovarti.
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-06-2004, 12:31 #7
grazie Guren! grazie a tutti per le felicitazioni ehhe
beh che dire, Mauro si é rivelato un ottimo uomo d'affari, spero sia rimasto soddisfatto quanto me della "transazione" effettuata
qualsiasi cosa trovaste in vendita da Mauro prendetela ad occhi chiusi!
stanotte sono arrivato a casa alle 3 e ho finalmente potuto controllare con la torcia che quel ******** di mio fratello aveva lasciato a casa i tubi e sono perfettissimi
dentro la macchina non ha nemmeno la polvere attaccata alla spugna nera che di solito é la prima a diventare grigia dalla sporco
e solo ora mi rendo conto che nella mia stanzetta non ci sarebbe stato nemmeno un ecp che ha bisogno di stare staccato dalla parete posteriore,
stasera farò un post kilometrico per inserirvi le mie mille domande e iniziare a tirarmela con i digitalisti
nel frattempo consiglio a Mauro di affidarsi all'esperienza di Sergicchio e di approfittare dell'enorme spazio che si é liberato e dei prezzi davvero bassi degli 8" che lui può installare
...e soprattutto non avere fretta a cambiare quell'assegno hahaha scherzo (mica tanto)
ciao!
-
29-06-2004, 12:45 #8
Senior Member
pure io sono nelle solite condizioni di Mauro
consegnato al corriere ora ora
cosa ci sta a fare il telo appeso ora?
speriamo attenda poco
-
29-06-2004, 13:22 #9
Se il lavoro....
... mi lascia un momento di libertà, mi organizzo e ci mettiamo d'accordo e vengo più che volentieri.
Vedere un 8' al lavoro è sempre una bella esperienza...
Chiedo venia a Lanzo per l'errore... :o
Mauro
-
29-06-2004, 14:42 #10
Re: Se il lavoro....
Mauro ha scritto:
cut...
Vedere un 8' al lavoro è sempre una bella esperienza...
Soprattutto se ben tarato!
Chiedo scusa anche io a Lanzo ... rubo un pò di ceci a Gian e mi ci inginocchio io al suo posto!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-06-2004, 15:00 #11jago ha scritto:
pure io sono nelle solite condizioni di Mauro
consegnato al corriere ora ora
cosa ci sta a fare il telo appeso ora?
speriamo attenda poco