Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Grazie Ninja stasera invio anchio con calma .

Ieri mi e' arrivata la lettera con tanto di depliant che mostrava il bellissimo regalo che mi faranno .
    Che bello , quasi quasi gli mando un telegramma di ringraziamento.

Ciao
    Antonio

ADUWIND ha scritto:
    Inviate le e-mail

Comunque lunedì, la disdetta la invio.

Aldo
    Inviata la disdetta, ancora non ho avuto conferma della ricezione del fax.

ciuchino ha scritto:

Ieri mi e' arrivata la lettera con tanto di depliant che mostrava il bellissimo regalo che mi faranno .
    Che bello , quasi quasi gli mando un telegramma di ringraziamento.

Ciao
    Antonio

.... cosi ti rispondono con un altro telegramma di condoglianze per il tuo C.I.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

non ho dato disdetta completa ma da "full", ho ridotto a PRIMO+SPORT motivando la mia scelta nella raccomandata che ho spedito
    la diminuzione dei pacchetti avverrà solo allo scadere dell' anno contrattuale, così come per la disdetta impossibile prima di tale data

io come ho già scritto mesi fa vi voglio ricordare che i CI non sono mai stati supportati nemmeno da telepiù o da stream, quindi prendetevela con chi vi ha venduto i decoder senza avvertirvi,
    possibile che in italia si possa essere solo furbi o ********?
    io che ho avvertito tutti che rischiavano di rimanere a piedi ad oggi mi sento un pò ******** visto che non ho guadagnato allora e la gente non si lamenta con gli altri furbetti

cmq se può farvi piacere negli ultimi 2 mesi si fanno pochissimi abbonamenti ma é colpevole anche il periodo estivo...

lanzo ha scritto: ... io come ho già scritto mesi fa vi voglio ricordare che i CI non sono mai stati supportati nemmeno da telepiù o da stream, quindi prendetevela con chi vi ha venduto i decoder senza avvertirvi,
    possibile che in italia si possa essere solo furbi o ********?
    io che ho avvertito tutti che rischiavano di rimanere a piedi ad oggi mi sento un pò ******** visto che non ho guadagnato allora e la gente non si lamenta con gli altri furbetti...
    cmq se può farvi piacere negli ultimi 2 mesi si fanno pochissimi abbonamenti ma é colpevole anche il periodo estivo...
    Perdonami caro Lanzo, ma io proprio non la reggo più sta storia degli installatori integerrimi che hanno saputo ben consigliare la propria clientela e dei "furbi" che hanno pensato solo a massimizzare i profitti.

Tu sarai sicuramente stato uno di quelli. Bene. Tutto O.K. Se vuoi ti faccio per tutti un pubblico plauso.

Purtroppo non tutti sono stati così fortunati come i tuoi clienti;
    e allora che si fa? Ce ne stiamo tutti buoni buoni, zitti zitti, solo perchè il nostro installatore di fiducia si è tenuto per sè questo prezioso segreto (ammesso che tutti fossero stati in grado di indovinare gli sviluppi che ne sarebbero poi derivati)?

Se c'è una minima possibilità di cambiare qualcosa, invece di fare il menagramo con i tuoi "ve lo avevo detto", unisciti a noi e fai partire anche tu la mail di protesta.

P.S. E pure la questione di SKY e Telepiù che non hanno mai supportato il C.I.

Ma non è che quando ci hanno concesso l'abbonamento, qualcuno si sia sognato di chiedere di che tipo di ricevitore si era in possesso. No, al tempo ogni nuovo cliente era buono, come buoni erano pure i suoi soldini.

Ribadisco ed invito tutti voi: NO CAM? NO SKY.

Saluti Francesco.

Ma non è che quando ci hanno concesso l'abbonamento, qualcuno si sia sognato di chiedere di che tipo di ricevitore si era in possesso. No, al tempo ogni nuovo cliente era buono, come buoni erano pure i suoi soldini.
    Ma come, prima spari senza riserva sulla mia condotta e mi dai del menagramo e poi trovi qualcun'altro a cui dare la colpa,
    noi siamo stati il tramite, i contratti li abbiamo fatti firmare noi, e telepiù alle riunioni aveva specificato di informare il cliente, ci sono avvocati qui, bene chiediamo a che livello sono le responsabilità in un contratto firmato all' installatore o al negoziante

sei tu che non vuoi capire, la tua protesta é inutile perché loro sono nel giusto e adesso non sevre fare rumore

e se me lo permetti continuerò ad auto-lusingarmi della mia buona condotta
    oltretutto col tuo intervento hai dimostrato l'ipocrisia di tutti noi (me compreso) italiani che piangiamo quando ci va male aspettandoci la manna dal cielo e prendiamo per il **** chi ha avuto buona condotta, forse é quello che ci meritiamo

figurati se mi unisco alla crociata, fai come altri che hanno disdetto e dimostra davvero quello che pensi, per quanto mi riguarda altri sono i problemi che mi stanno facendo girare le palle, 1 per esempio i nuovi decoder che non prendono l'ultimo aggiornamento software e non riescono a fare la sintonia negli impianti condominiali, quelli di sky non lo risolvono e non ci danno gli strumenti per risolverlo direttamente (ve ne accorgerete di cosa sono sti decoder e vi dirò ve l'avevo detto ... preparati).....e non aggiungo altri problemi dei quali non si può parlare in pubblico

beh auguri e buona visione

p.s.
    per il tuo CI cmq fagli un bel saluto perché COME AVEVO DETTO é ora spazzatura buona per vedere euronews

non travisate il mio tono, ma mi sto divertendo come un pazzo

lanzo ha scritto:
    la diminuzione dei pacchetti avverrà solo allo scadere dell' anno contrattuale, così come per la disdetta impossibile prima di tale data

io come ho già scritto mesi fa vi voglio ricordare che i CI non sono mai stati supportati nemmeno da telepiù o da stream,.................
    Caro Lanzo,

vero e assodato quanto tu dici, io non recrimino nulla, dico 2 cose:
    No NDS CAM? = no Sky...fo IN RGB/SCART;

No € alla mia Roma? = no Sky....fissimo!!!

Grazzzzzie a yankse (che dio benedica gli hackerS), se lo vorrò, fino a dicembre.......

GrazZZZZZie alla parabola motorizzata che andrò ad installare prima possibile, e ai vari feeds......, anche IO potrò dire come il cinese:

CALO CANGULO, VAI A........ sidney

mi sta bene e mi associo al **********,

io non volevo frenare i vostri entusiasmi ma non bisogna perdere di vista il problema principale, cioé che hanno ragione loro, poi tentar non nuoce e non c'é niente di male a sperare che qualcosa si muova dalla parte degli utenti più esigenti, ma anche in questo caso si parte perdenti é per questo che ho portato la mia esperienza che pensavo fosse importante...

telepiù era tutt' altro, almeno come serietà verso i professionisti, sky si é tenuta invece gran parte dell' organico di stream pieno di cazzoni di prim'ordine

non ci sto'

Perdonami lanzo, ma non posso accettare che mi si venga a dire che loro sono nel giusto.Ti parrebbe giusto che un bel giorno qualcuno decidesse che si produce un solo carburante speciale e che l'unica macchina che funziona e' la pinco e la tua(cinquecento o ferrari che sia e' spazzatura) tu' saresti contento?Senza togliere che anche chi ha comprato un gold box mi risulta sia in braghe di tela,o no'?
    E comunque non e' giusto e corretto, e secondo me' saranno piu' le disdette che i nuovi o rinnovi di abbonamenti.Senza togliere che tutto l'indotto dei produttori di decoder e' fregato.Non solo voi Installatori,verso i quali io non muovo nessuna accusa, tanto piu' che io l'ho acq. tre anni fa', dopo 3 anni di noleggio.

excaliburciccio

sono d'accordo con tutto quello che hai detto, io con "hanno ragione loro" voglio solo dire che la partita l'hanno vinta loro, ma nessuno parla di gioco calcio? secondo voi era una società seriamente interessata a fare concorrenza? come lo fu allora BLU? ve la ricordate BLU? compagnia telefonica o falsa concorrente nata per creare un monopolio e lasciare i diritti umts a telecom a pochi soldi?

d'accordo il potere in sé non può che pensare ed essere finalizzato a se stesso ma in questo paese stiamo assistendo a troppe messe in scena

hanno ragione loro anche col goldbox, ti regalano un decoder superiore in confronto o no?

la disdetta é un ottima carta da giocare ma il canguro non guarda in faccia a nessuno, di contro noi italiani non abbiamo fatto di meglio con la pirateria o sbaglio? telepiù era più "umana" ed oltretutto "italiana" a mio avviso e gliala abbiamo messa nel ****, ma avete idea di quante disdette e quanti abbonamenti "solo base" ci sono stati in quel periodo? ed i produttori si sono preoccupati di telepiù e di stream o hanno creato decoder più "manipolabili"?

a me non sembra così delirante come discorso, guardando il problema da più punti di vista si ha un quadro più preciso, quanto investireste nell' italia se foste nel canguro? considerando che vende tv in tutto il mondo compreso giappone noi siamo solo una caccola, a mio avviso siamo solo una scusa per avere i diritti delle partite italiane in giappone dove pagano sul serio e in tantissimi

speriamo quindi che escano nuovi decoder più performanti e che sky non molli il nostro mercato perché sarebbe davvero triste ricominciare a vedere i soliti canali terrestri

fatevi sotto

domanda per giuristi

Io non sono piu' in tempo per una disdetta, ma avendo un contratto Seca, se non accetto il decoder nds e quindi non posso piu' usufruire del servizio, avrei diritto a chiedere la rescissione unilaterale del contratto per inadempimento?
    Ciao

r.r.

dire che sono indignato e' poco.
    puodarsi che al koala non gliene freghi nulla di perdere il 50% di abbonamenti, perche' a tanto ammontano circa i decoder a noleggio e quelli venduti da sky a 99€ con l'acquisto di un'abbonamento(ti ricordi la recente offerta fatta nei mediaworld e non solo?
    Forse la mia stima e' in difetto o forse in eccesso(la storia ce lo dira' entro il 2006)ma tanto basterebbe per preoccupare qualunque operatore visto l'avanzare del digitale terrestre e la possibilita' di montare cam diverse.....il futuro e' aperto, quindi occhio a scherzare col fuoco.....caro Merdoch.
    Io per principio didsdico,vorra' dire che guardero' piu' Dvd,poi sempre il dig.terr.presto sara' 5.1 come audio, quindi .......
    Salumi e braci

X tutti:

Scusate ragazzi, ma ieri ero in un centro SKY, per altri motivi, ed ho chiesto al "tecnico" (non era un commesso ) quali uscite video ci fossero dietro al nuovo SKYfoBOX che ci mandano a casa, (quello silver della brochure per intenderci), e lui mi ha detto che esce in RGBs da una delle due SCART (EuroAV)

Se cosi fosse allora siamo salvi, nel senso che a livello di qualita' segnale-video, rispetto ad ora (personalmente non mi cambierebbe nulla), rimarrebbe tutto invariato, con l'unica "ROGNA" che lo "SkYfoBOX" memorizza pochissimi canali, e quindi comunque ci constringe ad avere sia il C.I. per molti "free To air" che lo scatolotto di mister "SilvanCanguro" non supporta... sopratutto bouquet esteri dove servono CAM d'accesso dedicate a tale bouquet.

PS: Intanto a SKY continuano ad aprire nuovi canali, con segnali sempre piu' compressi, invece di fare il contrario.... toglierne qualcuno, per sfruttare la banda al fine di migliorare i Bitrate dei canali piu' importanti..
    Ragazzi ma vi rendete conto che ci sono 9 canali di DOCUMENTARI?????...diventeremo tutti dei Piero Angela

PS: Canguro ...prima o poi salti davvero..
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: X tutti:

gian de bit ha scritto:
    Se cosi fosse allora siamo salvi...
    E la funzione PVR dove la metti?

ciao
    Pacchio

Re: Re: X tutti:

pacchio ha scritto:
    E la funzione PVR dove la metti?

ciao
    Pacchio