|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
-
04-06-2004, 11:40 #16
Potenza dei cellulari
lanzo ha scritto:
penso che si tratti di milliwatt.. almeno spero altrimenti smetto di usare il cell.!!!
INCREDIBILEEEEEE !!!!!!!!!!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
04-06-2004, 11:42 #17
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2002
- Località
- roma
- Messaggi
- 403
Voglio la verità !
Sono assolutamente d'accordo con Giapao e Gian De Bit e posso aggiungere 2 cose:
- quanto raccontato da Gian era scritto esattamente in un'articolo del Sole 24ore di qualche anno fa che ho conservato .
- ho un mio caro amico, pilota di una compagnia aerea italiana, col quale parlo regolarmente mentre lui è in volosentendo anche tutto quello che avviene in cabina!
Personalmente appena salito in aereo allaccio la cintura, spengo il telefono e mi metto subito a dormire fino all'atterraggio compreso e quindi non dico di metterci ora tutti a telefonare in aereo ma vorrei venisse fuori la verità perchè il fondato sospetto che ancora una volta qualcuno ci stia prendendo in giro per fotterci dei soldi mi fà veramente incavolare!Ultima modifica di axel70; 04-06-2004 alle 11:48
-
04-06-2004, 11:46 #18lanzo ha scritto:
penso che si tratti di milliwatt.. almeno spero altrimenti smetto di usare il cell.!!!
cmq, se interessa, altro che cellulare ingoiato...
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=1282
ciao ciao
giapao at yahoo punto com
-
04-06-2004, 11:58 #19
a me non interessa molto sapere quale sia il vero motivo del divieto dell'utilizzo del cell in aereo... a 30.000 piedi di quota preferisco non telefonare/ascoltare mp3/vedere dvd ed annoiarmi che rischiare di cronometrare quanto tempo ci mette un 747-400 con 200 tonnellate di carburante a cadere in picchiata da quella quota
p.s. comunque nelle mie misere esperienze di volo ho visto che il divieto dell'utilizzo di lettore cd/mp3/dvd generalmante è valido solo durante decollo/atterraggio mentre durante la crociera ad alta quota le hostess sono molto più permissiveSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
04-06-2004, 12:14 #20giapao ha scritto:
.
cmq, se interessa, altro che cellulare ingoiato...
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=1282
ciao ciao
ma dove le trovi.....mitico..!!
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-06-2004, 12:15 #21
Accidenti quando ho il portatile con la tastiera SWISS riempo i post di errori.+
Comunque normalmente le procedure ove le interferenze sono "critiche" a detta della FAA e non di sole24, è durante la fase di atterraggio.
Axel penso che tu possa confermarlo, che non telefoni al tuo amico in tale fase, altrimenti sei OBBLIGATO a segnalare pubblicamente la linea percui lavora, cosicche' possa eleminarla dai mie voli ( già fatto con Olimpic e Aeroflotte )
Il problema è che si generalizza un divieto per evitare gli estremi.
Se si concededesse un telefono, vi posso assicurare che qualche passeggero arriverebbe con un CB da 100W con ben altre conseguenze.
Annoiarsi ( aparte che oramai tra giornali e schermi è difficile ) è meglio che essere ricordati in una scatola nera.
Io personalmente nei voli corti ( Europei/ Italiani ) mi annoio poco.
Atterraggi in categoria III
1 Atterraggo senza carrelli ( Turchia )
1 Frenata di emergenza per problemi al decollo ( Linate )
2 Extra Long ( Hannover, bufera di neve ATR frenata con sbandata ) ( Linate con colpo di vento )
N voli panoramici Fokker 27 ( pensavo che non fossero piu' in corso ).
Etc etc
Se una volta mi annoio, sono contento+.
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
04-06-2004, 12:39 #22
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2002
- Località
- roma
- Messaggi
- 403
Stai tranquillo Andra non parlo con lui ne in decollo ne in atterraggio anche se non dirò mai chi è per quale compagnia lavora
-
04-06-2004, 12:55 #23
Andra, sono anche io un piccione viaggiatore, in compenso io mi sono beccato il distaccamento della mia fila di poltroncine in decollo, qualche rischio di ribaltamento per non mancare l'uscita della pista e un ritorno da oltre Barcellona a Orio (destinazione Canarie, cazz una volta che andavo in ferie!) per problemi all'indicatore del carburante... con relative 3 ore a girare sopra Cremona con flap e carrelli abbassati e a fare virate strette per far consumare il carburante... non so perchè ma metà dei passeggeri non sono poi voluti salire sull'aereo in sostituzione