|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
03-08-2010, 07:40 #1
Sospeso
Come avere la garanzia di una corretta gestione degli LCN multipli sul DVB?
Il mio LH3000 gestisce fino a 5 LCN uguali (mi fa uscire un menù a tendina quando seleziono un canale plurioccupato) ma oltre 5 si arrende (certo in Corea non possono prevedere come funzionano le cose in Italia).
Il decoder economico invece mi mette il primo che trova e buona notte.
Conclusione: dal canale (LCN) 42 è scomparso rainotizie 24 che fino alla ultima risintonizzazione vedevo benissimo e che non riesco a recuperare nemmeno su un altro LCN.
Potrei anche comprare un nuovo decoder ma - questo è il punto - come faccio a sapere come gestisce gli LCN multipli? Questo particolare che mi sembra fondamentale nella scelta del prodotto non è mai menzionato nelle specifiche dl prodotto (sia esso TV o decoder), cosa che poteva essere giustificata prima dello switch off ma ora (alla luce dei casini che tutti abbiamo sperimentato) assolutamente no perché la mancanza della possibilità di scegliere in canale da memorizzare tra i vari "omonimi" costringe il cliente a rinunciare alla sintonia automatica.
Qualcuno ne sa di più, magari ha un decoder ok da segnalare? Oppure ho impostato male la questione?Ultima modifica di fortyseveninches; 03-08-2010 alle 07:46