Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    Come avere la garanzia di una corretta gestione degli LCN multipli sul DVB?


    Il mio LH3000 gestisce fino a 5 LCN uguali (mi fa uscire un menù a tendina quando seleziono un canale plurioccupato) ma oltre 5 si arrende (certo in Corea non possono prevedere come funzionano le cose in Italia).

    Il decoder economico invece mi mette il primo che trova e buona notte.

    Conclusione: dal canale (LCN) 42 è scomparso rainotizie 24 che fino alla ultima risintonizzazione vedevo benissimo e che non riesco a recuperare nemmeno su un altro LCN.

    Potrei anche comprare un nuovo decoder ma - questo è il punto - come faccio a sapere come gestisce gli LCN multipli? Questo particolare che mi sembra fondamentale nella scelta del prodotto non è mai menzionato nelle specifiche dl prodotto (sia esso TV o decoder), cosa che poteva essere giustificata prima dello switch off ma ora (alla luce dei casini che tutti abbiamo sperimentato) assolutamente no perché la mancanza della possibilità di scegliere in canale da memorizzare tra i vari "omonimi" costringe il cliente a rinunciare alla sintonia automatica.

    Qualcuno ne sa di più, magari ha un decoder ok da segnalare? Oppure ho impostato male la questione?
    Ultima modifica di fortyseveninches; 03-08-2010 alle 07:46

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •