|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
16-07-2010, 10:33 #1
Bannato
Aiuto Sony CX115 HD - Ho cercato e non ho trovato risposta...
Grazie innanzitutto a "obiwankenobi" che neanche entrato ha chiuso il mio post dicendo che dovevo cercare la risposta... e se l'avessi trovata pensi che non l'avrei letta e serei venuto qui a perdere tempo a scrivere su un forum una cosa che gia sapevo?
Premesso questo...
Ciao a tutti... un paio di domande sto impazzendo...
Domande:
Ho preso una videocamera Sony CX 115 HD e volevo sapere un paio di cose:
1) I filmati in STD modo standard sono comunque "di ottima qualità" rispetto alla mia vecchia Panasonic Md111 ???
2) Se registro filmati in HD, mi sembra di capire che la migliore sia HD FH, posso comunque editarli con Ulead VideoStudio o iMovie su mac, ma poi quando li salvo (su imovie come hd) si vedranno meglio su un normale tv hd ready del formato STD?
3) I filmati che faccio in HD che estensione portano nella memoria sd? Posso visualizzarli da pc con VLC?
4) Che differenza c'e tra fare la foto in modalita video (foto piu larga tipo 16:9) e la modalità foto? (foto quadrata)
5) Perche quando rivedo anche i video fatti normalmente in STD sul mac con VLC sembra quasi che abbiano delle righette, ma poi se li masterizzo sulla tv si vedono bene?
6) I filmati che faccio in HD posso cambiargli l'estensione e metterli su un dvd? La qualita sarà superiore al normale STD?
Grazie a chi vorrà rispondermi senza bannarmi...
-
16-07-2010, 10:44 #2
Non ci siamo capiti.
E non hai letto il regolamento (ti aiuto: nemmeno sul punto di come rispondere ad un intervento di un moderatore).
Tra l'altro hai nuovamente aperto il thread in una sezione completamente sbagliata.
Sei sospeso fino a che non mi dirai in MP il punto del regolamento che hai violato, e non mi confermerai che d'ora in avanti seguirai scrupolosamente le regole di questo Forum.Ultima modifica di obiwankenobi; 16-07-2010 alle 10:48