|
|
Risultati da 1 a 15 di 56
Discussione: Co-Buy Teli MAXIVIDEO
-
10-05-2004, 11:52 #1
Co-Buy Teli MAXIVIDEO
L’idea che si stava sviluppando nei giorni scorsi conseguente all’acquisto dei proiettori Epson sta avendo sviluppi interessanti, quindi:
Ragazzi del co-buy Epson Dreamio tw200 e non,
ho buone nuove per Voi: seguendo l’onda dell’idea di Stazzatleta e Pupazzo ho provveduto ad intavolare un contatto professionale diretto con il responsabile marketing della ditta di italica produzione di teli Maxivideo.
L’Ing. Dal Brollo, ed ancora prima di lui il primo contatto il Sig.Franco Ferrari, si sono dimostrati di una disponibilità e di una squisitezza unici; pensate che a varie mie mail di chiarimento hanno risposto in giornata ed anche di domenica!!!
Rebus sic stantibus, ho, come già detto, intavolato una pretrattativa per un eventuale co-buy con l’azienda produttrice di teli, che si dice siano qualitativamente ottimi, oltre che a buon mercato.
Inizia quindi ufficialmente da qui la PRE-adesione all’eventuale Co buy di schermi (tensionati e non, motorizzati ed a molla, delle misure di Vostra necessità), della Maxivideo.
Essendo il telo per sua natura ed accezione strettamente dipendente alle esigenze ed ai gusti personali, oltre che vincolato alle relative dimensioni della struttura che lo ospiterà, questo co buy sarà dall’azienda de qua e da me gestito in maniera strettamente personalizzata.
Mi spiego meglio: chiunque sia interessato all’acquisto, dovrà fare come primo passo una visitina sul sito della azienda, che si trova a questo indirizzo.
Dovrà in loco seguire la procedura guidata per crearsi il proprio telo secondo le proprie esigenze e desideri: ottenuto il risultato definitivo, dovrà copiare lo stesso risultato ottenuto ed inviarlo al mio indirizzo personale (che dovreste sapere essere il mio nick sul forum “@libero.it”): provvederò poi io ad instradare tale richiesta a chi di dovere: a quel punto mi verrà dalla stessa ditta fornita una risposta ufficiale completa di descrizione dettagliata del prodotto oltre che dei relativi costi del prodotto richiesto e del trasporto (mi è stato promesso un trattamento economico di tutto rispetto, consci del fatto che il Nostro passaparola vale più di cento pagine di pubblicità…).
Ricevuto l’inoltro della risposta ufficiale, se le condizioni proposte dalla ditta saranno ritenute congrue ed interessanti da Voi richiedenti, Voi stessi, così come per il Co buy Epson, provvederete solo allora a trasmettermi ADESIONE UFFICIALE al co buy, restando vincolati Voi e la ditta proponente alle condizioni proposte nella mail inoltrata.
Verrete così inseriti nella lista ufficiale che sarà chiusa in una data di successiva comunicazione.
Da lì in poi, visto che non ci sarà più bisogno della mia mediazione, provvederete personalmente all’acquisto(tramite bonifico bancario anticipato diretto, Carta di credito, e non so se anche il contrassegno è accettato), per farVi arrivare direttamente a casa Vostra nell’arco di 48 ore circa (trasporto tramite corriere assicurato) il prodotto: la ditta, infatti, produce circa 200 teli al giorno, ed è quindi in grado di soddisfare qualunque Nostra esigenza al riguardo.
Cosa importante: la dittà ha avuto problemi che non sto qui a raccontarVi per i teli a arganello: ha quindi indicato specificamente che al momento sono disponibili solo teli motorizzati ed a molla,anche se questi ultimi non prodotti da loro: questo fa comunque Nostro agio, in quanto la stessa proporrà un ulteriore sconto proprio per questo tipo di scelta vincolata sui motorizzati: non voglio sbilanciarmi ad indicarVi sin da adesso l’entità percentuale di tale sconto, perché saranno loro stessi a deciderne modalità ed entità a tempo debito; lo faccio anche perchè vietato dal regolamento.
Mi raccomando: postate anche di seguito i dubbi che nutrite e che possono essere di interesse generale, ma evitate accuratamente di violare le ferree regole dettate dall’amministratore riguardo alla gestione e sviluppo dei co-buy(leggete il regolamento attentamente, please).
Mi scuso per l’estrema complessità del procedimento, ma le cose, per chi mi conosce, sono abituato a farle filare lisce ad ogni costo, anche quello di una non semplice procedura per raggiungere il migliore fine ed utile di ciascuno.
Ultima cosa: in Germania, la Maxivideo ha già sviluppato recentemente un co-buy, vendendo sette schermi, mentre in Svezia, ne ha venduti in un altro Co buy, 6.
Non è previsto nessun numero minimo a massimo di adesioni, però vediamo se giocando in casa, riusciremo a fare meglio ;-) .
Cordialmente a Vs. Disposizione da oggi per il telo dei Vs. Sogni ad un prezzo insuperabile.
sasadfUltima modifica di sasadf; 12-05-2004 alle 17:16
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-05-2004, 14:13 #2
L'intera discussione è stata spostata in un'area riservata del forum. Non è stata cancellata.
Questo poiché è stato pubblicato il prezzo e comunque la percentuale di sconto sul prezzo di listino.
Questo non è assolutamente consentito.
Per eliminare tutti i riferimenti sarebbe stato necassario editare più messaggi. Ed il tempo a mia disposizione è quello che è.
In sostanza, la discussione rinizia da qui.
Ma mi raccomando: sia subito indicato - come da regolamento - eventuali limiti sul numero dei partecipanti, sul tempo a disposizione per efettuare gli ordini e sui tempo di consegna.
E basta.
Ogni altra comunicazione deve avenire in via strettamente privata.
Non è possibile infatti trasformare un co-buy (strumento utilissimo per la comunità di avforum ma anche per i produttori e distributori) in una pubblicità gratuita
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-05-2004, 14:37 #3Non è possibile infatti trasformare un co-buy (strumento utilissimo per la comunità di avforum ma anche per i produttori e distributori) in una pubblicità gratuita
Quindi, come suggerito da Emidio, ricomincio da dove ero rimasto:
Sasà, sono di nuovo in "ballo"; se mia moglie (architetto, con tutti i pregi ed i difetti che ne conseguono) mi passa la cosa, mi serve un telo a cornice su misura.
Ti farò sapere entro venerdì in pm le mie necessità; in caso stop per WAF, farò di nuovo retromarcia.
Grazie per la pazienza
ciaoMauro Cippitelli
-
12-05-2004, 17:15 #4Emidio Frattaroli ha scritto:
L'intera discussione è stata spostata in un'area riservata del forum. Non è stata cancellata.
Questo poiché è stato pubblicato il prezzo e comunque la percentuale di sconto sul prezzo di listino.
Questo non è assolutamente consentito.
Per eliminare tutti i riferimenti sarebbe stato necassario editare più messaggi. Ed il tempo a mia disposizione è quello che è.
In sostanza, la discussione rinizia da qui.
Ma mi raccomando: sia subito indicato - come da regolamento - eventuali limiti sul numero dei partecipanti, sul tempo a disposizione per efettuare gli ordini e sui tempo di consegna.
E basta.
Ogni altra comunicazione deve avenire in via strettamente privata.
Non è possibile infatti trasformare un co-buy (strumento utilissimo per la comunità di avforum ma anche per i produttori e distributori) in una pubblicità gratuita
Emidio
Ok capo,
Peraltro avevo chiesto lumi a te in pvt proprio per evitare di sfociare in quello che è accaduto: ma non avendo avuto tue segnalazioni non ho editato quello che sapevo fosse un pò una forzatura.
Poco male
L'importante è che si sappia del co buy, e che per avere notizie concrete dovetre contattare me a sasadf@libero.it oppure striker in pvt.
grazie ancora Emidio
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-05-2004, 17:22 #5
Sospeso
mi basta un si o un no
solo per sapere se è stato raggiunto il target per avere il massimo dello sconto. grazie
-
12-05-2004, 18:45 #6
Re: mi basta un si o un no
Max Connery ha scritto:
solo per sapere se è stato raggiunto il target per avere il massimo dello sconto. grazie
e con qualcuno in + scrocchiamo anche le sp.sp.
ciao
-
12-05-2004, 19:54 #7
preventivi inviati
ho appena provveduto a mandare a tutti gli interessati il preventivo appena ricevuto..
NOn sono perfettamente sicuro di aver mandato a tutti il preventivo ed a tutti quello esatto.
Nel caso di inesattezze o di mancato invio di una richiesta di preventivo inoltrata, contattatemi a sasadf@libero.it
ciao
-
13-05-2004, 00:57 #8
Disclaimer
Ragazzi domattina parto per un convegno nazionale di Diritto di Famiglia che si tiene a Pescare e mi terrà impegnato fino a domenica ssera.
Quindi in tutti questi giorni non credo potrò essere così presente come al solito.
Fate riferimento pure a Striker per domande e dubbi urgenti, perchè ha i contatti giusti anche lui...
Per il resto la gestione proseguirà nello stesso modo e secondo le modalità già prestabilite nel topic in epigrafe.
Cercherò un internet cafè a Pescara per collegarmi comunque la sera...
notte
-
13-05-2004, 08:37 #9
Sospeso
Re: Re: mi basta un si o un no
sasadf ha scritto:
si
e con qualcuno in + scrocchiamo anche le sp.sp.
ciao
sasadf
250x190 bordato, retro nero, con telecomando 4memorie.
Quando vedranno che anch' io mi sono accodato al co-buy ci sarà da ridere, sono 15 anni che compero schermi maxivideo ma anche insistendo sconti non se ne prendono + da un pezzo. Da quando hanno abbassato i prezzi perchè vendono online non c'è verso, ci voleva Sasadf, complimenti.
max connery
-
13-05-2004, 08:52 #10
mi viene un dubbio
ma il retro nero bisogna specificarlo??
è necessario anche se scorre davanti ad un muro bianco? senza finestre dietro?
-
13-05-2004, 13:57 #11
Operatore
prendo il testimona da Sasà
stazzatleta ha scritto:
mi viene un dubbio
ma il retro nero bisogna specificarlo??
è necessario anche se scorre davanti ad un muro bianco? senza finestre dietro?
Se hai un muro bianco dietro conviene, perchè la luce del proiettore "passa" attraverso il telo normale (in quantità proporzionale allo spessore/qualità del materiale... ma un pò ne passa sempre...), e se dietro cè un muro chiaro, viene "riflessa" sul retro del telo stesso, causando come minimo una perdita di contrasto, ecc...
FAmmi sapere se hai altri dubbi.
PAul.
-
13-05-2004, 14:33 #12
visto che ci sei...
Il telo con il retro nero incide +- per il 15% dell'importo...
- telo fisso a cornice 16/9
- misure 220x123 PARTE VISIBILE, CORNICE ESCLUSA (il 123 è indicativo, il dato fondamentale è la base 220)
Gentilmente fammi sapere:
- se è fattibile (credo di sì)
- le misure comprensive della cornice
- Ovviamente il relativo prezzo.
Poichè però purtroppo ancora il fattore WAF è da superare completamente, vorrei sapere anche:
- telo motorizzato 16/9
- misure 220x123 PARTE VISIBILE (il 123 è indicativo, il dato fondamentale è la base 220)
- esiste anche tensionato? se sì differenza di prezzo??
Dopo quello che hai detto, considerando che il muro dietro è bianco
ENTRAMBI I TIPI di SCHERMO CON RETRO NERO
ciao e scusa per le tante informazioni
Mauro Cippitelli
-
13-05-2004, 14:44 #13
Re: prendo il testimona da Sasà
Striker ha scritto:
Il telo con il retro nero incide +- per il 15% dell'importo...
Se hai un muro bianco dietro conviene, perchè la luce del proiettore "passa" attraverso il telo normale (in quantità proporzionale allo spessore/qualità del materiale... ma un pò ne passa sempre...), e se dietro cè un muro chiaro, viene "riflessa" sul retro del telo stesso, causando come minimo una perdita di contrasto, ecc...
FAmmi sapere se hai altri dubbi.
PAul.
allora mando a te e a Sasà contemporaneamente le caratteristiche variate del telo (retro nero).
grazie.
-
13-05-2004, 16:18 #14
Sospeso
Re: Re: Re: mi basta un si o un no
Max Connery ha scritto:
vabbè mi accodo, prendo un classico, pare che questa tipologia rappresenti quasi la metà delle vendite di schermi:
250x190 bordato, retro nero, con telecomando 4memorie.
Quando vedranno che anch' io mi sono accodato al co-buy ci sarà da ridere, sono 15 anni che compero schermi maxivideo ma anche insistendo sconti non se ne prendono + da un pezzo. Da quando hanno abbassato i prezzi perchè vendono online non c'è verso, ci voleva Sasadf, complimenti.
max connery
-
13-05-2004, 16:43 #15
Senior Member
Purtroppo il telo a cornice rigida non si può avere con il retro nero