Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Co-Buy Teli MAXIVIDEO

pupazzo ha scritto:
    Purtroppo il telo a cornice rigida non si può avere con il retro nero
    guarda che quello a cornice ha una tela retro grigia che fa la stessa funzione di quello con retro nero. A dir il vero non ne conosco il motivo però

..purtroppo il grigio non sarà mai come il nero.Addirittura alcuni sulla parte grigia ci proiettano ..per cui riflette

pupazzo ha scritto:
    ..purtroppo il grigio non sarà mai come il nero.Addirittura alcuni sulla parte grigia ci proiettano ..per cui riflette
    vero vero, ho provato anch' io ed è mooolto luminoso, peccato che faccia l' effetto spot come tutti gli schermi a guadagno molto alto. ma... il fatto che rifletta non è negativo. Non vedo il rapporto.

Notizie su questa iniziativa! Chi può fornirmele?

Visto che il promotore dell'accordo per questa iniziativa è impegnato, come ho letto.... posso avere anch'io notizie al riguardo?
    Dovendo realizzare una stanzetta ad hoc questa prossima estate, invece che proiettare al muro un bel telo potrebbe starci bene, in luogo dell'attuale TUPPLER by IKEA .
    Per le tipologie dei teli, si scaricano i modelli dal sito? e per i prezzi? come funziona....??
    Chiedo questo perchè non ho assistito a tutta la vicenda. Per cui mi scuso con quanti avranno già visto e letto tutto....
    Non avendo fretta, attendo ad ogni modo l'organizzatore di questa cosa(Che da quanto mi dite! Ha fatto un ottimo lavoro) per le notizie dettagliate,... e poi vediamo se entrare in questa iniziativa.

Grazie a tutti

Joe

Errata Corrige...!

pupazzo ha scritto:
    Purtroppo il telo a cornice rigida non si può avere con il retro nero
    Il telo Nero può essere disponibile anche con tela Rear Black!
    (lo avevo spiegato nel thread che poi Emidio ha dovuto eliminare...)

Il costo è facilmente calcolabile, bisogna aggiungere il 15% al preventivo con telo bianco.

PAul.

Prendo ilTestimone

sasadf ha scritto:
    Ragazzi domattina parto per un convegno nazionale di Diritto di Famiglia che si tiene a Pescare e mi terrà impegnato fino a domenica ssera.

Quindi in tutti questi giorni non credo potrò essere così presente come al solito.

Fate riferimento pure a Striker per domande e dubbi urgenti, perchè ha i contatti giusti anche lui...

Per il resto la gestione proseguirà nello stesso modo e secondo le modalità già prestabilite nel topic in epigrafe.

sasadf
    Essendo la trattativa del CoBuy stata trattata a "quattro-mani" dal Grande Sasà e da mè che già ho rapporti commerciali con la MaxiVideo e con L'Ing. Dal Brollo.

Fate pure riferimento a mè per qualsiasi richiesta mi trovate al 338-7602300 o striker@libero.it

PAul.

Ragazzi: vi prego di utilizzare le discussioni del Co-Buy solo per confermare l'intenzione all'acquisto.

Per avere notizie, impressioni ed altri consigli, aprite pure una nuova discussione nel forum AV Club

Emidio

telo maxivideo

sono interessato anche io ti do' le misure: proiezione frontale, cassonetto bianco,telo motorizzato con motore a destra,
    formato 16/9 misura 250x 141 con cornice nera.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

e se volessi fare l' upgrading sul 4format ? mi fate gentilmente avere un preventivo? rientra anche questo nello sconto famoso?

resto in attesa di PM. grazie

Risposte...

Ragazzi... stò rispondendo a "tutti" coloro che mi hanno fatto richieste in email...

Da domattina sono via fino a Domenica sera e quindi mi "faserò" con Sasà in nottata.

Diciamo che, per chi mi invia una mail con le caratteristiche dello schermo, verrà inserito nella lista dei preventivi, dopo un controllo delle richieste e della fattibilità.

Secondo mè è meglio che TUTTE le richieste di Preventivi le inoltriamo io ed il buon Sasà, perchè altrimenti per eventuali modifiche "in corsa" quelli di Maxivideo diventano matti!

rinnovo a tutti la mia mail.

striker@libero.it

risponderò a tutti entro domenica notte!

PAul.

Re: Risposte...

Striker ha scritto:
    Ragazzi... stò rispondendo a "tutti" coloro che mi hanno fatto richieste in email...

Da domattina sono via fino a Domenica sera e quindi mi "faserò" con Sasà in nottata.

Diciamo che, per chi mi invia una mail con le caratteristiche dello schermo, verrà inserito nella lista dei preventivi, dopo un controllo delle richieste e della fattibilità.

Secondo mè è meglio che TUTTE le richieste di Preventivi le inoltriamo io ed il buon Sasà, perchè altrimenti per eventuali modifiche "in corsa" quelli di Maxivideo diventano matti!

rinnovo a tutti la mia mail.

striker@libero.it

risponderò a tutti entro domenica notte!

PAul.
    OK ti mando la richiesta via mail, sono sul 120" 4format ma dovresti confermarmi che è tensionato. I primi non lo erano ma ora mi pare che lo sono di serie. Grazie

Appena tornato da Pescara....

Mi son fiondato sul thread De quo...

Ragazzi VI PREGO!! Cercate di seguire le regole dettate!!!

Se ognuno fa' di testa sua senza leggere come fare, mi fate impazzire

BASTA LEGGERE IL PRIMO POST, E SEGUIRE LE INFICAZIONI IVI CONTENUTE!!

E' inutile che postate le tele che volete nei Vs.post nel topic..

Le richieste preventive le dovete mandare necessariamente Via @ a sasadf@libero.it con indicato all'oggetto: "Richiesta Preventivo: nick av Forum: Vs.nick"

Chi Vuole inserirsi e non ha ancora fatto ciò , provveda subito...

se i miei calcoli sommari non sono sbagliati, siamo forse in 15 e quindi, oltre al grosso sconto ci offrono anche le sp.sp.

Andiamo alla grande ma fate come dico Vi prego!!

a dopo
    adesso mi tocca rileggere con calma due pagine di Vs. posts per raccapezzarmi.
    Cercate di capire che se inviate la Vs. Mail a sasadf@libero.it dalla Vostra mail, che SPESSISSIMO ha l'intestazione diversa dal Vs. Nick sul forum, poi non riesco più a raccapezzarmi...

preoccupatevi pure del fatto che siete oltre 20 a chiedere info ed oltre 15 che fanno circa 4 domande diverse al giorno: e se calcolate che qualcuno si mette a inviare Mail a volte dal posto di lavoro e a volte da casa, con intestazioni del mittente diverso: capirete il casotto ed il mal di testa mi state sottoponendo....

E ne sto gestendo due in contemporanea: se non Vi mettete a seguire le Poche direttive indicate, mi mettete davvero in difficoltà

Appro: per tutti gli altri Co buyisti... a Roma al MW da Giovedì scorso sono arrivati 8 Tw200 pronti per Voi.

NOn ho avvertito perchè non ho avuto proprio possibilità di collegarmi..

Chi ha preso il tw200 pagando l'acconto direttamente a MW con ricevuta, potrà recarsi al centro anche oggi per ritirare il proprio esemplare: OBBLIGATORIA la preventiva comunicazione diretta anche a me per l'OK defitivo (328.2881753: chiamate SOLO in caso di Comunicaz. urgenti ed indifferibili).

a dopo
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

SASADF E STRIKER che fine avete fatto

//
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Re: SASADF E STRIKER che fine avete fatto

RX360 ha scritto:
    //

NOn mi è mai piaciuto questo modo di dire, che presuppone necessariamente che quel qualcuno abbia fatto "una Fine", qualunque essa sia:o

Beh.... TIE', siamo ancora qui

Ho ricevuto il tuo ordine ed in giornata girerò il tuo prev. alla maxivideo...

Il CO buy si chiude mer mattina, intanto per chi ha già ricevuto il repventivo definitivo e ha deciso di accettare, mi mandi conferma DEFINTIVA ufficiale, cosicchè Gli mando gli estremi per il bonifico della mAxivideo..

Sicuramente raggiungeremo i 15 teli in ordine per cui abbiamo anche le sp.sp. abbuonate.

Se aderite entro Giovedì loro possono partire con la produzione, per gli altri, invece, poi dovranno aspettare almeno 15 gg. perchè alla ditta hanno avuto un maxi ordine e ci dovremo garbatamente e pazientemente mettere in fila....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasà, scusami, ma non ho capito (sono un po' duro...)
    ti ho scritto dove hai detto, poi ho scritto sul thread la stessa cosa (non ho mandato un pm a Striker, avrei dovuto?).
    Insomma, non ho capito se hai preso in considerazione i miei quesiti oppure no.
    Fammi sapere, anche in PM oppure al mio indirizzo di posta.
    ciao

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •