Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Co-Buy Teli MAXIVIDEO

email schermo

sasadf non era mia intenzione fartela prendere a male, era ovvio che era una buona, anzi ottima fine . non ho ricevuto la tua email per quanto riguarda lo schermo.
    ciao
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Re: Errata Corrige...!

Striker ha scritto:
    Il telo Nero può essere disponibile anche con tela Rear Black!
    (lo avevo spiegato nel thread che poi Emidio ha dovuto eliminare...)

Il costo è facilmente calcolabile, bisogna aggiungere il 15% al preventivo con telo bianco.

PAul.
    Dal momento che ci sono notizie contrastanti tra Striker e la Maxivideo(la Maxivideo da me contattata direttamente ha detto che la tela con retro nero non può essere montata su schermi a cornice) sulla possibilità di tela con retro nero negli schermi a cornice,vorrei avere notizie definitive a riguardo.Anche in p.m. laddove non fosse possibile per via del regolamento.
    Grazie mille

maurocip ha scritto:
    Sasà, scusami, ma non ho capito (sono un po' duro...)
    ti ho scritto dove hai detto, poi ho scritto sul thread la stessa cosa (non ho mandato un pm a Striker, avrei dovuto?).
    Insomma, non ho capito se hai preso in considerazione i miei quesiti oppure no.
    Fammi sapere, anche in PM oppure al mio indirizzo di posta.
    ciao
    Ragazzi scusate ma oggi ho avuto un pò da fare al lavoro: la Ns segretaria è in VIaggio di Nozze, e sto facendo anche il suo di lavoro

Oltretutto , se andate a leggere quello che è successo stasera al negozio di Roma nel co buy Tw200, capirete la mia attuale latitanza nel presente co buy...

Cmq, ho girato i tuoi dubbi al Ferrari, ed anche per RX 360 ho rigirato tutto a chi di dovere..

raga' e quanto siete impazienti!!!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Allora ragazzi: GLi ordini stanno arrivando numerosi, per cui sono costretto a rimettere ordine nelle varie mail (circa cento) che mi sono messo in un archivio a parte per il presente co buy.

NElle prossime ore, riceverete una mail nella quale all'oggetto avrete un numero di Ordine con associato il Vs Nick: da allora per ogni dubbio chiarimento o ordine definitivo dovrete identificarVI col Vs. Numero di Ordine e Nick.

Nella stessa mail trasmetterò pure gli estremi dove effettuare il bonifico.
    Prima lo fate e ne trasmettete gli estremi alla Maxivideo, prima iniaierà la produzione del telo.

Mi è stato detto che se si paga prima di Giovedì Venerdì è meglio, perchè poi si dovrà fare la fila per un maxi ordine in cantiere.

Ho ricevuto gli estremi per effettuare il bonifico: per il calcolo finale fate riferimento( a meno dei fuori standard che si calcola il prezzo dello standard aumentato del 15%)a quello che Vi dice il Sito per il telo scelto, secondo le Vostre specifiche.
    Dovrete aggiungere l'iVA e poi togliere lo sconto massimo , visto che saremo sicuramente almeno 15.
    Sp.sp. a carico della MAxivideo.

Effettuato il bonifico con la causale ben specificante numero di ordine nick, e altri riferimenti precisi, trasmettetelo al + presto ai riferimenti che VI verranno dati direttamente alla maxivideo_
    In poche parole la mia mediazione finisce al momento della trasmissione della mail con numero di ordine e riferimenti tutti: per cui per cambiamenti RiferiteVi direttamente al Ferrari (di cui riceverete in VIa riservata la Mail).

Spero di essere stato chiaro.

ciao
    sasadf

Tutti dovrebbero avere ricevuto mia mail ufficiale per la definitiva messa in contatto con la ditta: la quale precisa:

"In caso di dubbi di qualsiasi genere sarebbe opportuno che tutti mandassero una mail di conferma sul tipo di schermo e come accettazione del prezzo proposto al fine di non ingenerare confusioni che sono sempre in questi casi dietro l' angolo. Io risponderò volentieri a tutti cercando di fugare eventuali dubbi.
    "

E con questo il mio compito è finito grazie a tutti.

Ah. Facendo i calcoli ci ritroviamo in 14; quindi c'è posto per un ultimo ritardatario....che ovviamente potrà contattarmi in pvt.

ciao
    sasadf

scusa sasadf ma nella email che ho ricevuto c'e il +15 % per il rear black che non avevo chiesto, e' obbligatorio prenderlo cosi?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

mail non ricevuta

Scusate, ma io non ho ancora ricevuto la mail definitiva.
    Ti ricordo il mio indirizzo
    luipic@libero.it

RX360 ha scritto:
    scusa sasadf ma nella email che ho ricevuto c'e il +15 % per il rear black che non avevo chiesto, e' obbligatorio prenderlo cosi?
    No non è sicuramente obbligatorio ma per uso home theatre è suggerito. manda una mail a maxivideo per conferma. Io ho bruciato le tappe è ho già fatto l' acquisto lunedì, oggi ho ricevuto lo schermo. mai successo prima una celerità così.

Ciao,
    io non ho ricevuto niente.....
    x sasf ti ho mandato 3 mail senza ricevere niente

...alla mia domanda di qualche giorno fa e a poche ore dal mio bonifico non è stata data risposta definitiva.Negli schermi a cornice è possibile o no avere il retro nero??(la maxivideo parla di retro grigio,l'utente striker che ha avuto il ruolo di intermediario ad interim,parla di retro nero possibile anche su questi schermi).Sarebbe più che gradita una parola definitiva.

RX360 ha scritto:

no assolutamente.....
    fallo presente al Ferrari

ciao
    sasadf

Re: mail non ricevuta

luipic ha scritto:
    Scusate, ma io non ho ancora ricevuto la mail definitiva.
    Ti ricordo il mio indirizzo
    luipic@libero.it

impossibile! mi ricordo perfettamente di avertela mandata....

Appena torno a casa te la rimando cmq

ciao
    sasadf

Marchino65 ha scritto:
    Ciao,
    io non ho ricevuto niente.....
    x sasf ti ho mandato 3 mail senza ricevere niente

ecco qui il 15 che mi ero perduto per strada!!

Sei il benvenuto.....

Ti mando in pvt la mail del NS.riferimento interno alla ditta per fare tutto il necessario.--

Però io proprio non ricordo nessuna mail ricevuta da Marchino...

sicuro di averla mandata all'indirizzo giusto?

ciao
    sasadf

pupazzo ha scritto:
    ...alla mia domanda di qualche giorno fa e a poche ore dal mio bonifico non è stata data risposta definitiva.Negli schermi a cornice è possibile o no avere il retro nero??(la maxivideo parla di retro grigio,l'utente striker che ha avuto il ruolo di intermediario ad interim,parla di retro nero possibile anche su questi schermi).Sarebbe più che gradita una parola definitiva.

hai il riferimento diretto all ditta---

Buona caccia , Bizantino

ciao
    sasadf

p.s.: calcola che siamo in 16 e che devono gestire una mole di lavoro esterno non indifferente, e nonostante questo stanno facendo il possibile....

p.p.s.: in ogni caso ti avevo già risposto io Ti ho detto che il rear black lo puoi chiedere anche sul rigido (+15%), ma loro preferiscono il retro con la mescola grigia da loro studiata, perchè quel tipo di tela resta meglio tensionata nel tempo(ergo meno pieghe), ed ha le stesse caratteristiche del rear black

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •