pio 717->Z2
In attesa di prendere una decisione tra u HTPC (ma non piace molto smanettare) e un processore esterno,volevo chiedere a voi molto più esperti di mè, come posso collegare il mio lettore dvd Piopneer 717 al vpr Z2 utilizzando il segnale RGB, costruendomi un cavo?
Credo che il lettore può trasmettere segnali dalla scart RGB con sincronismo dal composito, e volendo utilizzare un adattatore VGA->DVI come posso prelevare i due segnali H-V?
Sicuramente molti di voi mi diranno di leggere le diverse discussioni gia fatte sul caso, ma nonostante le ho lette non mi è molto chiaro.
E' chiaro che la spesa deve valere la pena altrimenti compro tutto gia fatto
Chiedo aiuto.
Un saluto Roberto
IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]