|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HD Multimediale con 2 uscite HDMI
-
04-04-2010, 13:48 #1
Junior Member
HD Multimediale con 2 uscite HDMI
Ciao a tutti, sto cercando un HD multimediale (per visualizzare film in formato iso, avi....) che abbia due uscite HDMI; il tutto per collegare due differenti TV (ovviamente con lo stesso film)... sapete se c'è qualche prodotto di questo tipo? In caso contrario potrei utilizzare una sorta di switch??
Altro dubbio: sempre a questo ipotetico HD vorrei collegare un sistema audio "senza fili" (Wi-fi, bluetooth), voi che soluzione mi consigilate di adottare?
Grazie mille per tutti i suggerimenti!
-
05-04-2010, 06:30 #2
Potresti comprare uno switch matrix che ti consenta di visualizzare la stessa sorgente su due monitor diversi.
Per l'impianto audio ti sconsiglio vivamente questi sistemini senza fili.Sono tornato bambino.
-
05-04-2010, 22:18 #3
Junior Member
Grazie per la risposta!
Quindi con uno switch matrix (matrix è il modello) posso utilizzare qualunque HD ... corretto??
Per quanto riguarda il sistema audio, immagino che sia una soluzione sicuramente ma non ottima.... ma in questo momento è l'unica che posso adottare. Hai qualche suggerimento in merito a prodotti di questo tipo?
(meglio bluetooth oppure altro??)
Grazie infinite!
-
06-04-2010, 15:03 #4
Per l'audio non ho suggerimenti se non preferire un sistema solo frontale 'decente' ad uno surround senza fili.
Per lo switch ho scritto matrix intendendo un modello 'attivo' che gestisca le due uscite in modo da visualizzare la stessa sorgente contemporaneamente sulle due uscite.Sono tornato bambino.
-
06-04-2010, 22:10 #5
Junior Member
Grazie mille per i suggerimenti