Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A proposito di SkyTv

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    50

    A proposito di SkyTv


    Ho appena spedito una mail a SkyTV che vi riporto:
    Ieri 2 maggio per buona parte della giornata non sono riuscito a vedere i programmi Cinema e Sport perchè il mio decoder non aveva ricevuto l'impulso di aggiornamento: ho scoperto il motivo del mancato funzionamento e ho ottenuto la successiva riabilitazione solo dopo una telefonata al call center: bene ho perso un giorno di abbonamento e ho dovuto pagare per riavere qualcosa di già pagato. Vorrei sapere se vi sembra regolare? Pensate di prendere provvedimenti?
    Faccio presente che l'operatore ha tenuto a precisare che era colpa del "mio" decoder se non si era "aggiornato", loro l'impulso lo avevano spedito. Inutile il tentativo di spiegare che il decoder non è mio, ma è di Sky, io l'ho in comodato.
    Non so se ridere o piangere.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    RE,Italy
    Messaggi
    3.461

    aggiungi che mi telefonano persone con il goldbox e scheda seca mai abbonata né piratata che quando passano sui canali di sky gli si pianta il decoder e devono spegnerlo manualmente, uno di questi ha il decoder in solaio, comodo no ? !


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •