|
|
Risultati da 91 a 105 di 160
Discussione: Magagne non da poco( HTPC o Morire?)
-
29-11-2002, 10:07 #91
SCHERMI FIREHAWK
HO visto che qui, in Italia vendono i Firehawk della Stewart...
qualcuno di Voi sa se ne esistono di 80" con caricamento a molla, e l'eventuale prezzo?
Ho mandato una @ pure all'info del negozio, ma tanto lo so che il 99% delle volte non rispondono manco, per cui , meglio chiedere a Voi..
Ho comprato un telo da 84" della Da-lite con bordi neri e l'ho pagato 300 Eurozzi(sp.sped.cpmprese), e non l'ho ancora nemmeno montato.
Se adesso vengo a scoprire che il firehawk costa poco di più, mi sparo in vena il più potente ansiolitico sulla faccia della terra!
O__o
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-12-2002, 11:09 #92
Ma non mi segue più nessuno?
non mi risponde nessuno?
ciao
-
01-12-2002, 11:19 #93
Il titolare di HCD è Alberto Andreoli, uno degli utenti del forum
, prova a chieere direttamente a lui.
non so se esistano teli a molla, io avevo chiesto info per la tela a metratura ma non posso permettermelaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
01-12-2002, 11:21 #94Originariamente inviato da Guren
Il titolare di HCD è Alberto Andreoli, uno degli utenti del forum, prova a chieere direttamente a lui.
non so se esistano teli a molla, io avevo chiesto info per la tela a metratura ma non posso permettermela
CIAO
SASADFRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-12-2002, 11:22 #95
TRADUZIONE DAL TETESKO
TITAN O SCHWARZ A CHE COLORI CORRISPONDE IN ITALIANO?
CIAO
SASADFRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-12-2002, 11:52 #96
Credo sia
TITANIO E NERO .
Io quando mi sono informato in rete per gli Stewart , per quello che interessava a me si vociferava 3500~4500 euri.
Non ho nemmeno provato a chiedere ad Alberto ..... sai come' fuori completamente dal mio budget
Ciao Luca
-
01-12-2002, 12:11 #97
Re: Credo sia
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
TITANIO E NERO .
Io quando mi sono informato in rete per gli Stewart , per quello che interessava a me si vociferava 3500~4500 euri.
Non ho nemmeno provato a chiedere ad Alberto ..... sai come' fuori completamente dal mio budget
Ciao Luca
Beh, Guren in pvt mi ha parlato di prezzo molto più contenuti...
ma il buon Andreoli non può illuminarci in tal senso? Chi si scomoda per contattarlo?
grazie per la traduzione
ciao
-
01-12-2002, 13:26 #98
Messa in opera
Originariamente inviato da sasadf
Aggiorniamo la situazione:
il <JBL XTI10> è stato rivenduto a mio cugino , il quale dopo averlo montato, su una scena di Matrix è andato in estasi.... IN K..O a tutti quelli che parlano male della JBL.....
Stasera sarà il turno del TI K CENTER anche nel posteriore; così arriviamo ad una coerenza timbrica ancora maggiore...
Per l'angolo dell'HTPC "DISFAI DA TE", son passato all'xp 2000, e mi accingo a passare al Thoro xp 2200: con la politica dei piccoli passi, ridò indietro il procio vecchio di un mese (che puzza come il pesce), e me ne piglio uno fresco di giornata, pagandolo come una impepata di cozze crude da "Gennaro 'o Vibrione" a Napoli....
Il passaggio più interessante, invece, l'ho fatto sul versante dissiptore per CPU.
Il mio orgoglioso Titan d5Tb , è un bel dissi, ma la ventolozza 8x8 quando macina arriva anche a 29 db di emissione...troppi per un htpc...
Sapevo che il dissi in questione avesse un fratello dissi maggiore, e finalmente dopo mesi di ricerche l'ho trovato....
Titan d5 TBTC (che sta per Thermo controlled)
lo trovate qui
, e ammirate sia la bellezza del dissi(davvero il più bello mai visto), e la silenziosità....
Se downclokko legggermente il thoro, lavorerò sicuramente sotto i trenta gradi.. cioè <22db di rumore della ventola...
oramai non restano che pochi passi verso l'htpc silenzioso (poi configurarlo saranno un altro paio di maniche, ma per quello Vi romperò le scatole in seguito),:
alimentatore silenzioso: fortron 300w(ventole Verax: >21db) , engelking(costa 225 Eurozzi , ma lavora a 19db...)
Scheda video silenziosa e performante: ATI RADEON 9700 Sapphire ultimate edition pro (quella col solo disspatorone passivo).
Cambio delle due ventole (1 immissione anteriore, 1 di estrazionbe posteriore) , con due belle cooler master, che lavorano a 12 a <23db, ma le downvolto a +5,5 così scendono <20....
Il case è insonorizzato, per cui il gioco è fatto: più di questo, per fare stare zitto l'Htpc, posso solo lasciarlo spento....
cia'
-
01-12-2002, 13:27 #99
foto del didietro
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-12-2002, 14:18 #100
Anch'io sasadf ho il tuo stesso dissi è l'ho anche scritto tu non mi hai mai risposto. Noto i tuoi stessi problemi anzi io avendo la sola ventola cpu scaldava fino a 70°. Ora ho comprato un cooler master dp5-7h53f ed un coperchio in rame per cpu ma il risultato è simile, però mi ritrovo una ventola in più per l'immissione di aria fresca e quindi max 55° con il 2100+. Avevo intenzione di comprare tre ventole papst 12 db 8x8 una anche per l'uscita del calore.
-
01-12-2002, 15:41 #101Originariamente inviato da Mirko
Anch'io sasadf ho il tuo stesso dissi è l'ho anche scritto tu non mi hai mai risposto. Noto i tuoi stessi problemi anzi io avendo la sola ventola cpu scaldava fino a 70°. Ora ho comprato un cooler master dp5-7h53f ed un coperchio in rame per cpu ma il risultato è simile, però mi ritrovo una ventola in più per l'immissione di aria fresca e quindi max 55° con il 2100+. Avevo intenzione di comprare tre ventole papst 12 db 8x8 una anche per l'uscita del calore.
...OGGI LA TEMP è DI 53 GRADI....
dove le trovi le ventole PAPST?
CIAO
SASADFUltima modifica di sasadf; 01-12-2002 alle 15:44
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-12-2002, 19:37 #102
Sul catalogo RS
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
01-12-2002, 21:15 #103
Davvero Gianni io le ho visto su http://www.pcsilent.de/en/products/papst.asp
Per quanto riquarda il dissi i miei due sono simili il titan con la sua ventola è di qualche grado migliore del cooler master anche per quanto riguarda il dissi vicino alla cpu essendo il titan più stretto in fondo riesce a mandare un po' d'aria anche su quello. Però mi sembra che quello che hai preso sia uguale e cambi soltanto la ventola. Vedi io avevo bisogno anche di un altezza più bassa perchè sopra ho il dvd.
-
01-12-2002, 23:42 #104Originariamente inviato da Mirko
Davvero Gianni io le ho visto su http://www.pcsilent.de/en/products/papst.asp
Per quanto riquarda il dissi i miei due sono simili il titan con la sua ventola è di qualche grado migliore del cooler master anche per quanto riguarda il dissi vicino alla cpu essendo il titan più stretto in fondo riesce a mandare un po' d'aria anche su quello. Però mi sembra che quello che hai preso sia uguale e cambi soltanto la ventola. Vedi io avevo bisogno anche di un altezza più bassa perchè sopra ho il dvd.
...ti sbagli....e' termocontrollata....il che significa...22db invece che 27...adesso sta lavorando con un alimentatore da 250 watt, ed è un leggero soffio...
Invece un cesso da 400 watt(chs evitatela), l'ho fuso questo pomeriggio....
voglio un engelking....
ciao
-
02-12-2002, 09:34 #105
Cambi di prospettiva
Ragazzi la mia prospettiva cambia radicalmente:
sabato mattina, se avete letto un pò dietro, ho messo un 400watt single fan della CHS, il quale in full load, sul mio mega H.T.H.G.p.c. ha fatto..
Oltre alla roba in signature, ci sono infatti, 4 ventole, un baybus, uno scanner usb che ciuccia energia (cos' come il trittico mouse tastiera e joypad logitech)....e così ieri sera, mentre provavo a giocare a fifa 2003 a 1600 x 1200 con tutto attivo(qundi anche i diciotto diffusori collegati al HTHGPC, il povero alimentatorino non ce l'ha proprio fatta..
Inoltre con la singola ventola, e , quindi, senza la ventola che aspira l'aria calda attorno al proci, la temp si è alzata di qualche grado, e ciò non è cosa buona e giusta.
A questo punto, presa coscienza della situazione, non credo sia il caso di andare a spendere 140 Bombe per un ali da 300 watt, il quale, per potente che potrà essere, sicuramente faticherà lo stesso; con la differenza , che se fa puff, anche quello, mi inkazzo leggermente di più.......
E pensare che adesso lo vendono pure si BOW!
A questo punto, i parametri di valutazione, cambiano leggermente:
1)SILENZIOSITA'
2)Doppia Ventola
3)Molta Potenza(almeno 400 watt "SERI")
Cosa mi consigliate?
io direi, ma spetto Vostre verifiche,
1)Antec
2)TSP
3)BOH!!!!!
aiuto!!!!