Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 160

Re: Cambi di prospettiva

Originariamente inviato da sasadf
    Ragazzi la mia prospettiva cambia radicalmente:
    sabato mattina, se avete letto un pò dietro, ho messo un 400watt single fan della CHS, il quale in full load, sul mio mega H.T.H.G.p.c. ha fatto ..

Oltre alla roba in signature, ci sono infatti, 4 ventole, un baybus, uno scanner usb che ciuccia energia (cos' come il trittico mouse tastiera e joypad logitech)....e così ieri sera, mentre provavo a giocare a fifa 2003 a 1600 x 1200 con tutto attivo(qundi anche i diciotto diffusori collegati al HTHGPC, il povero alimentatorino non ce l'ha proprio fatta..

Inoltre con la singola ventola, e , quindi, senza la ventola che aspira l'aria calda attorno al proci, la temp si è alzata di qualche grado, e ciò non è cosa buona e giusta.

A questo punto, presa coscienza della situazione, non credo sia il caso di andare a spendere 140 Bombe per un ali da 300 watt, il quale, per potente che potrà essere, sicuramente faticherà lo stesso; con la differenza , che se fa puff, anche quello, mi inkazzo leggermente di più.......

E pensare che adesso lo vendono pure si BOW!

A questo punto, i parametri di valutazione, cambiano leggermente:

1)SILENZIOSITA'
    2)Doppia Ventola
    3)Molta Potenza(almeno 400 watt "SERI")

Cosa mi consigliate?
    io direi, ma spetto Vostre verifiche,
    1)Antec
    2)TSP
    3)BOH!!!!!

aiuto!!!!
    sasadf

IL dramma è che con il muletto da 250 watt della Herolchi che mi ha prestato un amico mio(con meno della metà delle perifercihe collegate, per non far schioppare pure lui), si è finalmente raggiunta la mini silenziosità che inseguo da mesi....

Così ho scoperto altre due cose:
    1) Il dissipatore nuovo funziona alla grandissima;
    2) Il 90% del rumore che mi infastidiva era dell'ali che mi sono tolto( e che un pò rimpiango: adesso capisco perchè le ventole giravano rutilanti: l'energia che doveva erogare era proprio tanta!!)..
    3) Bisogna trovare un ali POTENTISSIMO E SILENZIOSISSIMO...

La 3) spero che non sia impossibilee....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

MAgagne infinte

Riposto un intervento fatto altrove, ma che nel thread presente è calzantissimo:

con mamma che è stata male tutte le vacanze natalizie, io, pur avendo il pj pronto già fissato sulla mensola, non ho avuto il coraggio di fare i 6 buchi col trapano per fissarlo.
    Così anche per me, queste vacanze, non è che siano state molto proficue.
    Il PSU della Fortron, con ventola Verax, pagato 150 BOMBEE , il 24 Dicembre, ancora non è arrivato, mentre, l'xp 2400, pur vantando un credito col mio pusher di 55 Euro, non è ancora entrato nel mio htpc, perchè costa oltre 100 di più rispetto al mio 2000.
    Il rack grigio antracite con vetro bianco satinato della Munari, ordinato il 30 Novembre, non è ancora arrivato(era arrivato ed un commesso cojone l'ha venduto perchè non sapeva che avessi già versato l'acconto, sono infuriato), mi hanno promesso mercoledì, ma per strappare questa promessa, sono dovuto andare a fare una vera e propria piazzata nel negozio dove l'avevo ordinato(ho fatto irruzione l'altra mattina, urlando in direzione della direttrice in dialetto stretto: "siete fatt' n' mucchio de cazzate co'sso mobbile!!Mo lo volete dà o tieng' da spacca gli muss' a qualcuno?" Dopodichè, a sua risposta tanto cafona, quanto evasiva, ho cambiato tono, ho tirato fuori il contratto firmato dal negoziante(glielo avevo fatto firmare io!), ho fatto notare che stavano parlando con un avvocato, e che potevo pure uscire dal negozio senza mobiletto, ma, in tal caso, mi sarei portato con me qualche testa, e la direttrice, totalmente spiazzata, mi ha risposto: "Ma questo che sta facendo lei è un ABUSO DI POTERE!!" )
    Beata ignoranza: possibile che dal 24 al 7 gennaio, tutti in Italia, si grattino le p***e?!?!!?

Un urtato
    sasadf

Re: MAgagne infinte

....mi ha risposto: "Ma questo che sta facendo lei è un ABUSO DI POTERE!!" )
    Beata ignoranza: possibile che dal 24 al 7 gennaio, tutti in Italia, si grattino le p***e?!?!!?
    ehehe
    Ma quand'è che convinci un tuo amico munito di telecamera a riprenderti mentre compi queste prodezze?
    Secondo me potresti guadagnarti fama e ricchezza.

Ma quale è il rack che aspetti? Hai un link per vederlo?

Re: Re: MAgagne infinte

Originariamente inviato da pfaff

ehehe
    Ma quand'è che convinci un tuo amico munito di telecamera a riprenderti mentre compi queste prodezze?
    Secondo me potresti guadagnarti fama e ricchezza.

Ma quale è il rack che aspetti? Hai un link per vederlo?
    Nel link della Munari non è presente, per cui, dovrai aspettare che il mio "abuso di potere" agisca sulle povere menti neglette dei commessi del negozio, e possa entrare in possesso del costosissimo rack( 300 Eurozzi: grazie ad un amico che lavorava lì, prontamente ed intelligentemente da poco fuggito..l'ho pagato poco più della metà).
    Lo monterò, e , presumibilmente, salvo possibilissimi casi di "VIS MAJOR" o "CASUS FORTUITUS", per sabato prox posso fare la presentazione all'HT club dell'aggiornamento 2003 dell'HT "Sasadf"

ciao
    sasadf

Lo hai pagato quasi la metà??!!
    Una bella botta di **** direi...

Aspetto la foto.

Lo hai pagato quasi la metà??!!
    Una bella botta di **** direi...

Aspetto la foto.
    speriamo solamente che il considerevole sconto, non lo dovrò pagare in termini di stressantissima attesa!!!
    ciao
    sasadf

Beh...per molti l'attesa è il momento più bello

Beh...per molti l'attesa è il momento più bello
    Col cavolo!!!
    Non sai quanto ho rosicato a non poter ritirare subito il mio nuovo 3802
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Col cavolo!!!
    Non sai quanto ho rosicato a non poter ritirare subito il mio nuovo 3802
    Immagino immagino.
    Purtroppo sono anch'io molto impaziente in queste situazioni.

Un morbo che ci assale

Immagino immagino.
    Purtroppo sono anch'io molto impaziente in queste situazioni.
    beh, credo che l'ansia da test di nuova prestazione tecnologica sia un morbo che affligge in comune tutti i forumiani.

Io ne sono uno dei maggiormente afflitti: infatti , basta un nonnulla per scatenare in me istinti atavici, che lasciano i poveri macapitati, veramente sconcertati( ed a volte, malconci).Ma gli sta bene; dovevano sapere con chi avevano a che fare!
    Quando noi Forumiani avremo maggiore considerazione, queste cose non succederranno più.

Ecco la scena: "ma hai visto a chi hai venduto l'ultimo pezzo? Era <Sasadf!!> un <opinion leader> dell'avforum italiano! Sai che lustro per il Nostro negozio?! Presto, sbrigati ad imballare tutto! Deve arrivare in condizioni perfette prima di domani mattina a casa sua!!!"
    ciao
    sasadf

Re: Un morbo che ci assale

Io ne sono uno dei maggiormente afflitti: infatti , basta un nonnulla per scatenare in me istinti atavici, che lasciano i poveri macapitati, veramente sconcertati( ed a volte, malconci).Ma gli sta bene; dovevano sapere con chi avevano a che fare!

Ecco la scena: "ma hai visto a chi hai venduto l'ultimo pezzo? Era <Sasadf!!> un <opinion leader> dell'avforum italiano! Sai che lustro per il Nostro negozio?! Presto, sbrigati ad imballare tutto! Deve arrivare in condizioni perfette prima di domani mattina a casa sua!!!"
    ciao
    sasadf
    AHAHH
    Si si , mi immagino anche i commentini soddisfatti dei commessi a vendita conclusa.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    io invece immagino già una targa nella porta del negozio raffigurante l'avatar di sasadf e sotto la scritta "io non posso entrare"
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da Guren
    io invece immagino già una targa nella porta del negozio raffigurante l'avatar di sasadf e sotto la scritta "io non posso entrare"

ciao
    sasadf

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

ma come? io mi esibisco in una delle migliori battute del secolo e tu te la cavi con 3 smiles?

ahahahah oramai non sai più controbattere al mio fine umorismo e ti nascondi dietro 3 sorrisi :o

p.s. come minimo pensavo cambiassi avatar
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da Guren

ma come? io mi esibisco in una delle migliori battute del secolo e tu te la cavi con 3 smiles?

ahahahah oramai non sai più controbattere al mio fine umorismo e ti nascondi dietro 3 sorrisi :o

p.s. come minimo pensavo cambiassi avatar
    non c'è problema, sparo un rutto, e risolvo il problema dell'ingresso nel negozio...

Il fatto è che stavo gustandomi la scena dei Blues Brothers con Ray Charles che prova la tastiera....stavo di tale buon umore, che ho fatto una gran risata e buonanotte...

Tranqui, che della tua battutaccia mi vendico sicuro!!!
    ciao
    sasadf

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •