|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ascolto tracce dts-HD e dolby trueHD
-
21-02-2010, 16:06 #1
Junior Member
ascolto tracce dts-HD e dolby trueHD
Salve a ttt,ho un problema nell'ascolto delle tracce HD,il segnale parte da un notebook aspire 6935g con BD-Rom connesso(tramite cavo HDMI) con un amplificatore A/V onkyoTX-SR507,per visualizzare il film uso PowerDVD 9,il programma nn mi permette di scegliere altra uscita se nn il PCM,mentre se uso un cavo ottico posso scegliere tra dolby/dts mixing,ma usando questa modalità il segnale audio viene compresso,quindi mi chiedo,ma ascoltare tracce audio HD da pc è possibile?grazie
-
21-02-2010, 19:01 #2
Da pc è possibile solo con schede video serie 5XXX della ATI o con specifiche schede audio Asus o Auzentech.
Se vai sul forum Home Theater PC troverai molti thread in merito.HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30
-
22-02-2010, 08:24 #3
Esattamente. Usa la funzione cerca e vedrai che otterrai le risposte alle tue domande.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)