|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: NUOVI DVD RECORDER SONY
-
06-02-2010, 14:30 #1
Member
NUOVI DVD RECORDER SONY
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, questa mattina mi sono recato in uno show room sony per chiedere informazioni riguardo dvd recorder, ho chiesto se ci fossero dei blue ray con hard disk e sintonizzatore digitale (per ora l'unico mi sembra sia un modello della LG) mi hanno risposto che per ora non esistono ma a breve (entro marzo) usciranno dei nuovi modelli dvd recorder ma non mi hanno saputo dare specifiche in merito. Dovendo acquistare un nuovo dvd recorder (magari con blue ray) voglio aspettare per non rischiare di avere modelli già vecchi, qualcuno di voi è al corrente di questi eventuali nuovi modelli sony?. Un saluto a tutti e grazie
-
06-02-2010, 17:54 #2
Senior Member
Ciao, purtroppo in Italia (e in Europa) non sono in vendita Bluray recorder Hdd Sony presenti soltanto nel mercato giapponese, in Europa mi sembra che solo la Panasonic abbia un modello di questo tipo, altrimenti per ora prendi un dvdrecorder con sintonizzatore digitale magari non molto costoso in attesa che il mercato europeo si ''apra'' ai nuovi recorder.