|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi con DTS HD Master Audio
-
28-12-2009, 18:58 #1
Member
Problemi con DTS HD Master Audio
Pongo un quesito da 1 milione di dollari (anzi euro che è meglio va... ):ho provato con un paio di Bluray l'audio DTS H.D. Master Audio 5.1 e ho avuto questo "strano" problema, l'ampli (Denon 1910) riconosce la codifica tranquillamente, infatti con l'audio vado in "passthrough/HDMI" dal lettore (LG BD390) verso il Denon, dove si accende anche la relativa "spia" Audio HD nel pannello frontale (tra l'altro di blu elettrico molto evidente!) ma il livello di volume è bassissimo e per riuscire a sentire qualcosa tocca portarlo al massimo! E' come se "non agganciasse bene il segnale", infatti nelle svariate prove che ho fatto a un certo punto saltanto da un capitolo all'altro del disco ha preso improvvisamente a funzionare fino alla fine del film per poi smettere di nuovo riprendendolo dall'inizio... Qualcuno di voi sa come mai o ha mai riscontrato questo inconveniente? Scusate la spiegazione non troppo ortodossa, ma non sapevo come altro descrivere il problema. Aggiungo che il cavo HDMI è di buona qualità (supporta in maniera specifica l'HDMI 1.3).
VPR: Epson EH-TW 3500 - TV: Samsung PS50C530 - Lettore Blu-ray: LG BD390 - DVD Recorder: LG RH387H - SAT: Pace DS830NS - DTT: iCAN 1110TH - Sintoampli: Denon AVR-1910 - Diffusori Frontali: Jamo E-360 - Front High + Surround + Sub + Centrale: JBL SCS 178 - Schermo: Visivo PRO motorizzato 211x190 + Tupplur - Telecomando: Harmony ONE - UPS: Atlantis Land OnePower Line Interactive S1501
-
28-12-2009, 21:08 #2
Avevi già postato il quesito sul thread del 1910...perchè aprirne un altro?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)